annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BOD stress....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BOD stress....

    Hi to all

    dunque mi sapete spiegare in base a cosa, percentuali di skills, perseveranza o fortuna! gli small BOD "sopratutto"
    vengono dati ai PG GM Blacksmith?????
    Sono a 100 di Black 105 di Mining e quello che trovo e solo small di Iron ....e 5 di Dull Copper!!!Quando riusciro' a trovare small in copper e gold ecc.ecc a parte nei mercati che figuriamoci spariscono subito, oppure nel forum ma vedo che anche la'
    non c'e' molto mercato.....someone help me
    ICQ 102069218

  • #2
    Quelli di dull copper son buoni se son 20 ecxe plate.

    Per il resto la percentuale di bod è ottima, puoi sempre completare un large di armi e prendere buoni premi... ops dimenticavo qui i large di armi nn ci sono, a si vero e per potere cosi aumentare il prezzo di commercio degli small di armor

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      concordo in pieno.... ho 110 in blacksmith e 105 mining solo monnezza trovo....!!!! Secondo me andrebbero rivisti i casuality dei bod.

      Commenta


      • #4
        ma se si trovassro cosi facilmente cadrebbe il mercato che gusto ci sarebbe. E poi vi posso dire che su 110 bod presi a me ne e capitato solo 1 in valorite 1 in gold e qualcuno shadows e copper. Quindi nn e poi tanto male
        A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
        che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
        che non ci sono perche io ci sia...
        con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
        per sempre... [Renato Zero]




        D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

        Orlando - Tyrion - Elessar

        Commenta


        • #5
          Non e che ci sia tutto sto mercato di bod blacksmith si puo anche notare nel forum mercato relativo, nn ho mai nessuno visto vendere bod di armi

          Firma irregolare

          Volturno - GN Forum Admin

          Commenta


          • #6
            si ma vendono bod in valorite e altri buoni materiali anche a grandi prezzi e se diventassero troppo comuni i prezzi calerebbero e ci sarebbe una svalutazione, tutti avrebbero i martelli runici migliori e poi che divertimento ci sarebbe ??
            A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
            che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
            che non ci sono perche io ci sia...
            con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
            per sempre... [Renato Zero]




            D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

            Orlando - Tyrion - Elessar

            Commenta


            • #7
              Allora lo scopo principale per i bod è quello di far salire la skill blacksmith o tailoring, un modo per trainare la skill e guadagnarci qualcosina, il fatto che alla fine ti ritrovi con 500 bod di sole armi utili solo per sprecare materiale nn mi sembra una cosa alquanto buona

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta

              Sto operando...
              X