annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info lotta a mani nude

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info lotta a mani nude

    era mia intenzione creare un personaggio che combattesse unicamente a mani nude , volevo avere alcuni pareri a riguardo e sapere se era del tutto inutile alzare wrestling come unica combact oppure se c'era la vaga possibilità che questa skill risultasse efficace in combattimento.

    grazie mille a presto

  • #2
    Uhm, secondo me la skill risulta utile quasi solo al mago visto che deve andare in giro a castare magie senza avere armi in mano... Più Wrestling hai e meno rischi di fizzare.

    Commenta


    • #3
      no è assolutamente inutile wresling in pvp se nn sei mago perchè fa dei danni ridicoli... serve ad un mago come skill difensiva e perchè ha due mosse speciali molto utili.....
      e nn è assolutamente vero che + wresling hai meno fizzi... il fiz dipende solo ed esclusivamente da magery

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Luxifer
        [Bil fiz dipende solo ed esclusivamente da magery [/B]

        dipende pure dall'arma che hai in mano... certo a 120 non fizzi niente cmq, ma se hai una arma in mano e riesci a castare una spell per poco molto spesso la fizza con una percentuale piu alta [capita spesso anche con in vas mani a 100 di magery ]
        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

        Commenta


        • #5
          Originally posted by NjAlucard


          dipende pure dall'arma che hai in mano... certo a 120 non fizzi niente cmq, ma se hai una arma in mano e riesci a castare una spell per poco molto spesso la fizza con una percentuale piu alta [capita spesso anche con in vas mani a 100 di magery ]

          ma.... fammi capire bene....

          Io ho un'arma Spell Channeling (con o no il malus non ha importanza) casto un flamestrike dall'alto dei miei 115 magery (100% riuscita): la percentuale di fizzare (che dovrebbe essere già nulla) è più alta che se non avessi l'arma... anche se è spell channeling?

          L2 / UO - GamesNet Italia
          Aribeth

          Commenta


          • #6
            Parlavo del fizz nel senso relativo... se uno ti viene in corpo a corpo e hai wrestling alta, c'è più probabilità che l'altro ti missi senza che tu perdi la concentrazione.

            Commenta


            • #7
              Credo che per quello abbiano inventato Protection..
              altrimenti i maghi non casterebbero mai!

              Commenta


              • #8
                Si, anche tu hai ragione, eppure fino a non moltissimo tempo fà, su OSI, lo spell funzionava in modo diverso dando, se non sbaglio, punti AR in più.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by NjAlucard


                  dipende pure dall'arma che hai in mano... certo a 120 non fizzi niente cmq, ma se hai una arma in mano e riesci a castare una spell per poco molto spesso la fizza con una percentuale piu alta [capita spesso anche con in vas mani a 100 di magery ]

                  allora: primo il discorso del fiz centra solo magery (come si può benissimo vedere da stratics) e nn c'entra un tubo che skill hai oltre a magery
                  secondo se stai castando e ti metti addosso un'arma è ovvio che fizzi se invece hai in mano un'arma NON sc te la leva e casti normalmente se invece hai in mano un'arma sc casti normalmente con l'arma in mano...
                  la skill combattiva serve solo per la defence se fosse il contrario io sul bardo dovrei fizzare tutto

                  C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Demian
                    Credo che per quello abbiano inventato Protection..
                    altrimenti i maghi non casterebbero mai!
                    il protection nn lo usa nessuno quando si fa pvp (a meno che nn ti trovi un bleed con uno strangle e robe varie) perchè ti leva il fc di 2 (se hai gioielli 2/4 ti ritrovi con un 0/4) indi nessuno lo fa

                    C.S.K. Team
                    >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                    [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                    Luxifer On Ultima Online Dreams
                    Luxifer On UO Demons And Wizards
                    The e.Polled Xperience

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Jablo
                      Si, anche tu hai ragione, eppure fino a non moltissimo tempo fà, su OSI, lo spell funzionava in modo diverso dando, se non sbaglio, punti AR in più.
                      prima di aos...

                      Commenta


                      • #12
                        Asd, ma AoS non è proprio vecchissimo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X