salve sapete un modo x macra questa skill?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda su fishing
Comprimi
X
-
Re: Re: domanda su fishing
Originally posted by Mefistofele
l'unico modo è pescare... ^_^.... se sai fare le macro con programmi esterni (vedi razor, injection....) puoi comprare una barchetta e il gioco è fatto ^_^
In caso che tu sia away ti ritrovi in bianco e nero.
Il modo migliore è pescare senza particolari programmi.Anche perchè da 50 a gm ci vogliono un 5 ore.
Commenta
-
vero, io l'ho fatta tutta a mano, ogni 0,3 di skill di sposti di un tile. l'ho fatta tutta al porto di heaven.
On UoDreams Shard
Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker
Il Mercante d'Oro
A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi
Commenta
-
k grazie a tutti quindi m conviene nn macrarla tanto nn e' lunga ,pensavo c s mettesse molto a farla salire ,grazie ancora ciaooSell me the infection, it's only for the weak
No need for sympathy, the misery that is me
No need for sympathy, it's only for the weak)
On bleeding knees I accept my fate
icq 498 565 513
Commenta
-
Non ci vuole molto a farla salire ma se macrandola ti costruisci una macro fatta bene poi lo lasci a pestare anche tutta la notte e ti ritrovi tante sos da recuperare ^_^
Per mia moglie avevo fatto una macro (con injection) che se pescava mostri prima provava la fuga e se non riusciva a fuggire castava 2 air elemental e cominciava a curarsi... non è mai morta ^_^ però ha perso molti loot dei mostri uccisi
Commenta
Commenta