annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi... Forse xp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se controlli nel 3d F.A.Q di questo forum c'è scritto il procedimento e il link dove andare per cancellare l'account.
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

D: Come cambio faccio page da sito?

R: Per fare page da sito si deve andare sulla home page di UODreams e in alto a destra si trova una finestrella dalla quale è possibile effettuare il Login.

Inserite nome account e password del vostro account ricordando di inserire correttamente maiuscole e minuscole e cliccate su LOGIN.
      A quel punto al posto delle caselle vuote troverete due scritte: My Status e Page.
      Cliccate su Page, vi comparirà una schermata nel quale potrete scrivere il vostro problema.

Ricordatevi, prima di uscire dalla pagina, di cliccare INVIA
      Questo è quello scritto sul 3d, ma non combacia con quello che hai detto... Puoi copiare ed incollare quello che hai detto tu su questo topic!
      Stragrazie!!

P.s: I cari admin o la varia gente importante del sito non è rapida come mi avevi fatto sperare tu Pesce-foreste... (Mi riferisco a meriadoc perchè sull'avatar ha un pesce, mentre per la foresta... è una storia troppo lunga...)
      Ho mandato una page 3 giorni fa, e sta ancora lì... L'unico che risponde alle mie Page è un certo Dàin Piediferro, ma di certo non può essermi d'aiuto...

Poi ho mandato un MP ad uno staffettaro e non mi ha risposto...

Poi il tuo stimato admin Gwineth, è passato più di un giorno e probabilmente non ha notato la presenza del mio MP, ho forse ha pensato che ero una qualche pulce parassita in cerca di salvezza (quello che difatti sono io... )

Cmq grazie a voi utenti! Puodarsi che grazie a voi riesco a giocare entro il 2343... Se fosse per lo staff starei qua fino al 45320... Ovviamente non prendetela a male staff, non ce l'ho con voi... Anzi vi stimo... Solo che siccome non ho nessun'altro con cui prendermela, non trovo altri bersagli per il mio sfogo...

Commenta

Porta pazienza siamo al 8 di agosto.....magari non c'è più nessuno

ICQ 213812906
        Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

Eh va bè! Mica possono andare al mare tutti insieme!
          E un povero s****to come me cosa deve fare?? uffi...

Va bè, attenderò con pazienza che le loro ferie finiscano...

Commenta

Ce l'ho fatttttaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
            GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!1
            SIETE MITICI!!!!!!
            Ora mi incontrerete nel gioco!!! Io sarà il signor Dàin! Il re dei nani della Montagna Solitaria!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
            X