annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi... Forse xp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono già tornato per consultarvi di nuovo!
    Allora, sono riuscito a fare tutto, solo che quando vado per giocare devo mettere password e account name, solo che l'account name non mi c'entra... Come devo fare? Posso cambiarlo?

Commenta

Loggati sul sito di UOD e fai page spiegando la cosa. Per fare page guarda nelle FAQ di questa sezione del forum che è spiegato come fare
      Ultima modifica di d3mon3; 07-08-2004, 19:20.

ICQ 213812906
      Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

Dovrei esserci arrivato!
        Credo sia perchè il mio account name è Dain_II_Piediferro mentre quello che io ho sul forum è Dàin_Piediferro....
        Probabilmente quello del gioco è quest'ultimo, però è cmq strano perchè io quando ho cercato di connettermi al gioco ho provato tutti i possibili nick... Boh... ORa provo poi vi dico se ce l'ho fatta!

Commenta

E difatti, siccome sono uno s****to non ce l'ho fatta...

Scusate, ma quando vi si apre la schermata del gioco vi dice di mettere una password e l'account name...

Come account name voi mettete quello con cui loggate sul sito?
          E la password usate la stessa del sito?

Vi prego rispondetemi il prima possibile! Ho voglia di sbudellare qualcuno!

Commenta

la password e la user è la stessa del sito....

ICQ 213812906

Commenta

E uno come me che non gli c'entra che deve fare? Uffi... C'ho il nick troppo lungo....

Sulle faq non c'è niente a proposito.... Se mando un messaggio allo staff dopo quanto mi risponde?

Commenta

Sì, ma tu hai l'account name e l'username uguali, vero?

Boh, a me non funzeca in nessuna maniera... Mi sto snervando a sufficenza, fra poco comincio a fare wrastling col computer...

Va bè, probabilmente solo lo staff potrà salvarmi, ma mi risponderà dopo qualche millennio probabilmente...

Commenta

Originally posted by Meriadoc
                  Loggati sul sito di UOD e fai page spiegando la cosa. Per fare page guarda nelle FAQ di questa sezione del forum che è spiegato come fare

ti rispondono in fretta

ICQ 213812906

Commenta

Grazie dell'aiuto fangorn.... Ho mandato il page, ora per capire se mi rispondo, il loro messaggio appare sotto al mio?

Commenta

Si si abbi fiducia.... manda anche un mp a Admin Gwineth che è sempre molto disponibile

ICQ 213812906

Commenta

Forse ho capito... Devo iscrivermi anche al sito inglese di UO quello della EA? Ma quello è a pagamento, no?

Commenta

Originally posted by Dàin Piediferro
                          Forse ho capito... Devo iscrivermi anche al sito inglese di UO quello della EA? Ma quello è a pagamento, no?
                          La EA non c'entra niente Dain

Se il problema è che non ti sta l'username nella casella del login del gioco, allora devi farti cambiare user da qualcuno dello staff.

Quindi fai un page dal sito e/o manda qualche MP a qualche admin/GM e tutto si risolverà....

ICQ 213812906

Commenta

Ti rispondo io che ho avuto i tuoi stessi problemi all'inizio
                            Anche il mio username era troppo lungo e non ho fatto altro che entrare nel sito di uodreams e cancellare il suddetto account. In seguito ho creato un'altro account con gli stessi dati ma un'user più corta. Risolto. Ti anticipo che lo staff di uod non può farci nulla tranne indirizzarti dallo staff di gamesnet.

Cmq avevo già segnalato questo problema e mi avevano detto che lo avrebbero risolto... evidentemente è ancora troppo presto!

A tua disposizione
                            Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
                            ------> Orgoglioso di essere un
                            Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Grazie! Ora provo in questa maniera e credo che dopo di questo tutto dovrebbe andare bene!

Commenta

Hem, come si fa a cancellare l'account?

Commenta

Sto operando...
                                X