annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi... Forse xp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi... Forse xp?

Per istallare il file exe di UO scaricato con age of sahadow, mi deve aprire una pagina dos, solo che appena aperta non passa neanche un secondo che scompare...
    E' dovuto a Xp che non consente l'utilizzo di DOS? Vi prego, aiutatemi...
    Grazie...

Ti rispondo io anche se ti sposteranno il 3d nel forum dubbi e domande
    Immagino tu abbia scaricato il gioco dal link nel sito vero? Quello purtroppo dà lo stesso problema a tutti, non centra Xp (poverino)..
    Fai come ho fatto io, armati di pazienza e scarica quello dal link gigiax (o quel che è ) ti assicuro che funziona. Scarica pure il programmino che non ti fanno pagare nulla.
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Ho avuto anche io lo stesso problema, se provi a far partire il file da shell, dato che è un .exe, dovrebbe darti come messaggio di errore programma troppo grande per la memoria o roba simile.

Se riesci a cancellarlo toglilo, se ti da problemi, come è successo a me (non è stato facile giocare su UOD ) del tipo il programma è in uso o appartiene ad un altro utente allora rinominalo, magari cambiando l'estensione del file, e poi cancellalo.

Adesso non mi ricordo il link buono da dove scaricarlo, se lo trovo lo posto.

Ganelon
      "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Ma se lo scarico da gigex ci metto pochissimo, ma mi scarica uno stramaledettissimo link, niente di più...

Il link non credo che mi serva a molto, no?

Commenta

dovrebbe aprirti una pagina che fa da finestra di download. se guardi in basso vedrai quanto ti manca a finirlo.

Commenta

Sì sì, so come si scarica, ma il punto è che mi scarica un maledettissimo ed inutile link, e nessun gioco...
            Mi scarica un file di soli 244Kb, è normale?

Commenta

Ecco, questo è il nome del file che mi scarica dal link di Gigex....

Ultima Online_ Age of Shadows 15 day Trial_0054000025.exe

Commenta

ora non ricordo ma so che il download è moooolto più lungo (saranno 650 mb).. se lanci quello che hai scaricato cosa succede?

E accetti di scaricare il programma appena ti si apre la pagina di gigex? se rifiuti non scarica credo..

Commenta

leggere nn fa male alla salute
                  fai doppio klik sul file ke ti ha dato di 244kb e si apre la finestra del download vero e proprio....

Commenta

Ciao Dain

Sbrigati ad installare Uo che ci facciamo un giro !!!

ICQ 213812906
                    Non faccio affari con chi è in Black List

Commenta

io tempo fa lo avevo scaricato da emule perchè nn sapevo ci fosse un link e che fosse gratis il client.

XP non è il problema comunque
                      sigpic

Commenta

Che browser utilizzi? Se Mozilla o Firefox potresti avere problemi, mi sembra di aver letto da qualche parte che da Gigex con questi client ci sono problemi. Prova ad andare sul link, tasto destro, e cliccare su save link as... o qualcosa di simile.

Se non funziona fattelo prestare da un amico
                        Ganelon
                        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Grazie a tuttti, ora provo con tutto quello che mi avete detto voi...

P.S: Ciao Fangorn! Spero il prima possibile di entrare a giocare!

Commenta

Sì ammetto, sono molto stupido, però solo adesso mi ci son caduti gli occhi sulle scritte che si trovano sopra la pagina che viene aperta quando premi sul file da 244kb...

Non mi ero mai accorto che quella pagina fosse il download vero e proprio, vedevo questa pagina internet che non sapevo cosa fosse e pensavo che non stesse scaricando niente, anche se ora noto che in alto c'è scritto che sto scaricando, a che velocità e la percentuale...
                            Cmq grazie a tutti! Ora credo di aver capito tutto e spero di non dover avere più bisogno di aiuto... Se lo avrò, saprò a chi chiederlo...

Commenta

Prego e ci vediamo in game

Commenta

Sto operando...
                              X