White Wyrm-dopo che è stato avvelenato da wyvern o scorpioni o rabaccia simile- si cura da solo, mentre altre volte se nn lo curo io rischia di fare una fine "babba"?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda]Perchè alcune volte il mio adorato...
Comprimi
X
-
purtroppo non sono settati benissimo... castano sopratutto spell d'attacco quando si avvicnano al nemico, ma quando gli sono in corpo a corpo è rarissimo che castino... stessa cosa per il veleno, si curano da soli rarissimamente quando sono in corpo a corpo con altri nemici...
p.s. maledetti rotting corpse a champ fanno strage di petEx giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe
Commenta
-
non credo proprio sia per quello...non si curano piu perke i pet castano Cure e non Arch Cure...e visto che con l'attuale release la possibilita' di curare il veleno con Cure dipende dalla skill in magery...ergo anche se il pet ha 100 magery il deadly non se lo cura...tantomeno il dealdy...credo che sta cosa andrebbe fixata perche i pet perdono tempo a castarsi An Nox addosso mentre portebbero attaccare...dovrebbero castare quantomeno Arch Cure in base alla potenza del veleno...
oramai devi castarglielo tu Arch Cure...e poi bendarlo...oppure bendarlo e poi curarlo con la magia
Commenta
-
Originally posted by NjAlucard
quando gli sono in corpo a corpo è rarissimo che castino... stessa cosa per il veleno, si curano da soli rarissimamente quando sono in corpo a corpo con altri nemici...
Commenta
Commenta