annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Arcere Paladino da PVM] destinazione.. Doom!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Arcere Paladino da PVM] destinazione.. Doom!

Vorrei creare un arcere paladino da PVM, qualcosa che sia molto adatto per Doom.
    La mia idea di base è:
    -Archery 115
    -Tattics 100
    -Anatomy 100
    -Focus 100
    -Chivarly 85
    -healing 100 penso sia la migliore per curarsi perche puoi muoverti mentre la usi e cura anche dal veleno.
    Come ultima skill avevo ipotizzato
    -Hiding 100 per nascondersi in caso si venga targhettati da mostri e ci si trovi in difficoltà
    Ma a questo punto mi sorge un interrogativo.. non è meglio "MAGERY 100" in sostituzione ad Hiding??
    Con magery posso usare invisibility, che credo, e corregetemi se mi sbaglio, abbia la stessa efficacia nel PVM.. e in oltre avrei i mille vantaggi che la skill magery dà!
    Per le stat avevo pensato di arrivara a 50 di intelligenza (per eventualmente usare l'ottavo circolo oppure
    poter fare incantesimo da paladino e mossa speciale di seguito) e i punti rimanenti dividerli tra forza e
    destrezza.

Mi affido a questo punto alle opinioni dei più esperti..
    Meglio Haiding o Magery? e perche?
    Per curarsi ho fatto la scelta giusta?
    E in fine.. mi è forse sfuggita qualcosa? :P
    Grazie a tutti per consigli e pazienza!

non credo che ti serva hiding a 100 per hiddarti.... basta meno anche se magari fallisci..

toglimi una curiosita' ma perchè hai messo 85 chivalry e non 80 o 90 ?

Commenta

magery nn è male.... la puoi usare anche per fare delle evocazioni però sostituisci focus a meditation così recuperi + velocemente mana e per la stamina usi la magia del paladino

C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

Commenta

magery e' totalmente inutile su un template cosi...proprio inutile...vai summona gli elementali di terra ke ti ciucciano 50 mana asd...fai bene cosi hiding 100 sei un grande...e' una skill utilissima laggiu...per diversi motivi...

1) quando devi sloggare dentro

2) quando ce qualke lamer ke ti porta i df appresso

3) e' un ottima difesa perke in caso di necessita ti hiddi quindi esci dal target del mostro...lanci la benda e le magie prima che ti ritargetti

Commenta

Originally posted by Antarath
          magery e' totalmente inutile su un template cosi...proprio inutile...vai summona gli elementali di terra ke ti ciucciano 50 mana asd...fai bene cosi hiding 100 sei un grande...e' una skill utilissima laggiu...per diversi motivi...

1) quando devi sloggare dentro

2) quando ce qualke lamer ke ti porta i df appresso

3) e' un ottima difesa perke in caso di necessita ti hiddi quindi esci dal target del mostro...lanci la benda e le magie prima che ti ritargetti
          Concordo pienamente.... meglio hidding.... poi nn ti servono i reagenti... poi tenerla anche attorno a 80 se ti servono altri 20punti .... da mettere in altra skill

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
          PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
          Shadowpz BloodElf Rogue liv70
          DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
          Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
          Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

con un elementale della terra e il palaracere i miniboss sono sicuramente tuoi...
            però mi sono dimenticato che è arcere e ha bisogno di tutta la stamina possibile quindi metti hiding
            però leva focus e metti meditation

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Luxifer
              leva focus e metti meditation
              quello e' scontato

Commenta

per le stats nn dilungarti troppo sulla forza...basta un 85 90...tanto se il df decide di puntarti ke tu abbia 70 o 120 crepi cmnq con o senza healing ^^ e poi...hai hiding apposta...se sei sveglio con hiding sei quasi (sottiolineo il quasi) immortale...tantissima destrezza...minimo 90...il resto inteligenza...sui 50-55 tanto gli spell da paladino ne consumano poco...magari metti qualke pezzo mana increase e mana regen e vai bene

se poi puoi sossare butta tutto in inteligenza e destrezza

Commenta

Inanzitutto vi ringrazzio tutti perchè siete stati davvero sponibilissimi!
                  Poi un chiarimento a chi mi ha chiesto del perchè Chivarly 85 e non 80 o 90.. per arrivare (con archery 115) al 700 dello skill cup.
                  Mi rimangono tuttavia un altro paio di dubbi (perdonate la mia persistente nubbiagine :P)
                  Hiding a 100 è meglio perche forse dura di più o è più immediato?
                  Lo chiedo non perche non mi fidi dei consigli ma solo perche sono poco esperto e vorrei capire meglio; sul sito infatti ho letto che Hiding può fallire se si è attaccati e bisogna toglere la modalità war scappare e ripovare, mentre io con magery (e protection) non fallisco mai invisibility!
                  Chiaramente magery verrebbe utilizzata nel 99% dei casi
                  per invisibility ma mi rendo conto che è una skill piena di vantaggi.. certo è che i reagenti sempre apresso è una noia!
                  Infine, visto che le magie del paladino si usano con buoni intervalli di tempo credo
                  che il bisogno primario sia la stamina e non il mana.. Ai fini della stamina è meglio meditation di focus?
                  (pensavo fosse più indicata al mana)
                  Grazie ancora a tutti per gli ottimi consigli!!

Commenta

visto ke siamo in tema.. xke tutti si fanno il pg pala-arciere x il doom??? xke sto pala-arciere è forte x il doom? io nn ho mai fatto doom quindi nn saprei ...

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                    ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                    ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                    Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

con hiding resti hiddato fin quando non ti muovi... mentre con invisibility resti hiddato in base a magery + eva int credo, quindi con magery a 100 resteresti hiddato circa 30 secondi, ke non sono abbastanza per sloggare a doom
                      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

contando ke poi invisibility rikiede un tempo di cast ke ti fa rimanere fermo...come difesa e' inutile...con hiding puoi scappare e hiddarti...o hiddarti addirittura a 2-3 tile dal df...bendarti caricare le magie e i colpi ecc ecc...cmnq io per doom consiglio sempre un paladino tamer...non ha rivali a doom

Commenta

Originally posted by Antarath
                          cmq io per doom consiglio sempre un paladino tamer...non ha rivali a doom
                          Confermo.Devastante!

Commenta

In che consiste un paladino tamer??
                            Mi potreste dire skill stat e strategia di gioco? (non lo saprei immaginare..)
                            A questo punto posso dirvi che mio padre (che gioca con me alla
                            età di 57 anni!!) sta creando quello che per lui è l'alternativa al classico mago-bardo-tamer (visto che peace verrà ridotta ai minimi termini!): Un mago/necro/tamer con le segueti skill:
                            Magery
                            Meditation
                            Necro
                            Spirit S.
                            Animal Taming
                            Aminmal Lore
                            Veterinary
                            Come lo vedete? (utile? da soppare in qualcosa?)
                            E soprattutto mi sto arrovellando.. Come funziona la strategia e quali sono le skill di un paladino-tamer??
                            Comunque grazie ancora dei chiarimenti (ora ho capito perchè no
                            magery e si Hiding) mi rimane ancora il dubbio però se meditation è meglio di focus quando la priorità è la stamina.

Commenta

Sto operando...
                            X