Vorrei creare un arcere paladino da PVM, qualcosa che sia molto adatto per Doom.
La mia idea di base è:
-Archery 115
-Tattics 100
-Anatomy 100
-Focus 100
-Chivarly 85
-healing 100 penso sia la migliore per curarsi perche puoi muoverti mentre la usi e cura anche dal veleno.
Come ultima skill avevo ipotizzato
-Hiding 100 per nascondersi in caso si venga targhettati da mostri e ci si trovi in difficoltà
Ma a questo punto mi sorge un interrogativo.. non è meglio "MAGERY 100" in sostituzione ad Hiding??
Con magery posso usare invisibility, che credo, e corregetemi se mi sbaglio, abbia la stessa efficacia nel PVM.. e in oltre avrei i mille vantaggi che la skill magery dà!
Per le stat avevo pensato di arrivara a 50 di intelligenza (per eventualmente usare l'ottavo circolo oppure
poter fare incantesimo da paladino e mossa speciale di seguito) e i punti rimanenti dividerli tra forza e
destrezza.
Mi affido a questo punto alle opinioni dei più esperti..
Meglio Haiding o Magery? e perche?
Per curarsi ho fatto la scelta giusta?
E in fine.. mi è forse sfuggita qualcosa? :P
Grazie a tutti per consigli e pazienza!
La mia idea di base è:
-Archery 115
-Tattics 100
-Anatomy 100
-Focus 100
-Chivarly 85
-healing 100 penso sia la migliore per curarsi perche puoi muoverti mentre la usi e cura anche dal veleno.
Come ultima skill avevo ipotizzato
-Hiding 100 per nascondersi in caso si venga targhettati da mostri e ci si trovi in difficoltà
Ma a questo punto mi sorge un interrogativo.. non è meglio "MAGERY 100" in sostituzione ad Hiding??
Con magery posso usare invisibility, che credo, e corregetemi se mi sbaglio, abbia la stessa efficacia nel PVM.. e in oltre avrei i mille vantaggi che la skill magery dà!
Per le stat avevo pensato di arrivara a 50 di intelligenza (per eventualmente usare l'ottavo circolo oppure
poter fare incantesimo da paladino e mossa speciale di seguito) e i punti rimanenti dividerli tra forza e
destrezza.
Mi affido a questo punto alle opinioni dei più esperti..
Meglio Haiding o Magery? e perche?
Per curarsi ho fatto la scelta giusta?
E in fine.. mi è forse sfuggita qualcosa? :P
Grazie a tutti per consigli e pazienza!
Commenta