annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-AIUTO- 2 pg buoni per PVP...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -AIUTO- 2 pg buoni per PVP...

Ho iniziato qua agli albori dello shard o quasi.... me ne sono andato, son tornato, me ne sono riandato ma niente UO è una droga... ho deciso di tornare stabilmente a giocare a tempo perso... ma nel frattempo sono cambiate un sacco di cose... ho visto le midifiche della nuova publish ecc... io avevo due pg un fencer/poisoner e un parry/mage che dovevano essere utili per il pvp ma mi sa che le cose son cambiate non poco... siccome oramai mi manca completamente esperienza sul campo vorrei chiedere a lor signori un parere su questi due pg per pvp.... cosa cambiare???

WAR:
    Fencing 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Res Spell 100
    Parryng 100
    Healing 100
    Poisoning 100

l'idea iniziale era questa... utilizzando armature mana reg ovviamente (un sacco di mana reg).... va bene così oppure oramai poisoning è superata e conviene toglierla mettere magari 60 pti di focus e soppare altre due skill???

MAGE
    Magery 110
    EvIntel 120
    Meditation 70
    Inscription 100
    Res spell 100
    Wresting (o fencing) 120
    Parrying 100

Questa era l'idea (si palra di mesi fa come nel caso del primo pg) ma ora ho scoperto che per sfruttare a pieno parry serve 80 di dex senno cala drasticamente... quindi che mi consigliate? alzo dex fino a 50 o 60 cercando con gli oggetti poi di avere poca penalità oppure tolgo completamente parry e alzo con quei 100pti le altre? (tipo medit)

Visto che di come vanno le cose ora so nulla... ogni suggerimento a questo vecchio player sarà molto gradito....
    ... ICQ: 167422290 ...
    ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
    ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Re: -AIUTO- 2 pg buoni per PVP...

Originally posted by Connor
    MAGE

Meditation 70

?????????????????????????

Un pure mage deve avere ALMENO 120 meditaion, se poi arrivi più su è meglio!

Cmq scherzi a parte leva parry, tieni poca dex(tipo 20 o sei hai SoS anche 40)e porta meditation a 100, 110 consigliato, 120 prima o poi!
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

il primo pg cosi rulla...se riesci a soppare anatomy 120 e mettere 80 parry mi sembra ottimissimo, e punti sopratutto sulla dex...

invece al pure mage o lavori in gruppo o serve a molto poco.. se lo vvuoi fare puro gli metti wrestling e levi parry alzando medit e focus, o lo fai fencer-parry e gli metti parry 100 e alzi la dex
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Re: -AIUTO- 2 pg buoni per PVP...

Originally posted by Connor

WAR:
        Fencing 120
        Tactics 100
        Anatomy 100
        Res Spell 100
        Parryng 100
        Healing 100
        Poisoning 100

MAGE
        Magery 110
        EvIntel 120
        Meditation 70
        Inscription 100
        Res spell 100
        Wresting (o fencing) 120
        Parrying 100
        war: direi che va bene... se riesci a soppare res spell a 120 è meglio magari levando 20 punti da parryng

mage: dovresti soppare magery,medit e res spell a 120 e levare parryng... i 20 minuti rimanenti focuz

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

il warior va bene pero secondo me e obbligatoria res spell 120 x ogni pg PVP senno sei carne da macello.
          Per il mago devi alza meditation almeno a 115 e res spell 120 togliendo parring che se hai fencing nn serve.
          A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
          che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
          che non ci sono perche io ci sia...
          con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
          per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

ok grazie mi son fatto un idea... volevo fare un war puro e un mago puro... non adoro gli ibridi penso che al mage toglierò parry e alzerò tutte le altre...

Commenta

uhm però mi è sorto un dubbietto sul primo pg... Poisoning è ancora così letale come i primi tempi? un po di gente mi ha detto il contrario... secondo voi meglio portarla a 100 oppure toglierla del tutto e soppare tactics anatomy res spell e il resto in focus??? Only per pvp ovviamente....

Commenta

infatti

Io l' ho tolta infatti ! considera che le Greater cure hanno il 75% di curare il Lethal .Non bastasse Healing e spirit curano il veleno e con Vampiric Embrace se non è Lethal non lo considera nemmeno !Solo il Cure dei Maghi è stato da poco indebolito .
                Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

azz... na fregatura... soprattutto perchè la ho ancora a 50 e non è uno scherzo portarla a 100 (penso sia la più lunga e costosa)... vabbè vedrò a me poisoning cmq piace molto come skill...
                  Ultima modifica di Connor; 07-08-2004, 00:19.

Commenta

Sto operando...
                  X