Ho iniziato qua agli albori dello shard o quasi.... me ne sono andato, son tornato, me ne sono riandato ma niente UO è una droga... ho deciso di tornare stabilmente a giocare a tempo perso... ma nel frattempo sono cambiate un sacco di cose... ho visto le midifiche della nuova publish ecc... io avevo due pg un fencer/poisoner e un parry/mage che dovevano essere utili per il pvp ma mi sa che le cose son cambiate non poco... siccome oramai mi manca completamente esperienza sul campo vorrei chiedere a lor signori un parere su questi due pg per pvp.... cosa cambiare???
WAR:
Fencing 120
Tactics 100
Anatomy 100
Res Spell 100
Parryng 100
Healing 100
Poisoning 100
l'idea iniziale era questa... utilizzando armature mana reg ovviamente (un sacco di mana reg).... va bene così oppure oramai poisoning è superata e conviene toglierla mettere magari 60 pti di focus e soppare altre due skill???
MAGE
Magery 110
EvIntel 120
Meditation 70
Inscription 100
Res spell 100
Wresting (o fencing) 120
Parrying 100
Questa era l'idea (si palra di mesi fa come nel caso del primo pg) ma ora ho scoperto che per sfruttare a pieno parry serve 80 di dex senno cala drasticamente... quindi che mi consigliate? alzo dex fino a 50 o 60 cercando con gli oggetti poi di avere poca penalità oppure tolgo completamente parry e alzo con quei 100pti le altre? (tipo medit)
Visto che di come vanno le cose ora so nulla... ogni suggerimento a questo vecchio player sarà molto gradito....
WAR:
Fencing 120
Tactics 100
Anatomy 100
Res Spell 100
Parryng 100
Healing 100
Poisoning 100
l'idea iniziale era questa... utilizzando armature mana reg ovviamente (un sacco di mana reg).... va bene così oppure oramai poisoning è superata e conviene toglierla mettere magari 60 pti di focus e soppare altre due skill???
MAGE
Magery 110
EvIntel 120
Meditation 70
Inscription 100
Res spell 100
Wresting (o fencing) 120
Parrying 100
Questa era l'idea (si palra di mesi fa come nel caso del primo pg) ma ora ho scoperto che per sfruttare a pieno parry serve 80 di dex senno cala drasticamente... quindi che mi consigliate? alzo dex fino a 50 o 60 cercando con gli oggetti poi di avere poca penalità oppure tolgo completamente parry e alzo con quei 100pti le altre? (tipo medit)
Visto che di come vanno le cose ora so nulla... ogni suggerimento a questo vecchio player sarà molto gradito....
Commenta