...ma visto che voglio scovarne uno cerco il vostro aiuto! Dove posso incontrare orc scout? Non riesco a beccarne uno, che si siano estinti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Si nascondono bene...
Comprimi
X
-
Re: Si nascondono bene...
Originally posted by Ganelon
...ma visto che voglio scovarne uno cerco il vostro aiuto! Dove posso incontrare orc scout? Non riesco a beccarne uno, che si siano estinti?
pure alla tv ne ho visto uno "L'ultimo degli Orc Scout"sigpic
Commenta
-
No no, niente castagne
Mi mancano solo loro, sono gli unici che non riesco a trovare...Eppoi, sempre secondo stratics, nel loot dovrebbero dare un arco particolare...l'orc bow...
Se avete notizie
Originally posted by arambenjo
...pure alla tv ne ho visto uno "L'ultimo degli Orc Scout"
Commenta
-
Originally posted by Ganelon
No no, niente castagne
Mi mancano solo loro, sono gli unici che non riesco a trovare...Eppoi, sempre secondo stratics, nel loot dovrebbero dare un arco particolare...l'orc bow...
Se avete notizie
Quell'orc scout preferisco non incontrarlo
Commenta
-
l'orchish bow non è ancora implementato. così mi dissero i giemmi.
On UoDreams Shard
Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker
Il Mercante d'Oro
A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi
Commenta
-
Mi riferivo solo agli altri tipi di orchi. Di tutti lo scout non l'ho mai incontrato e mi interessava dato che dovrebbe dare l'orc bow. Sono stato anche alla cava, primo livello poi me ne sono andato, ma neanche l'ombra...forse non sono previsti
Commenta
Commenta