Originally posted by Ganelon ...ma visto che voglio scovarne uno cerco il vostro aiuto! Dove posso incontrare orc scout? Non riesco a beccarne uno, che si siano estinti?
Basta che la domenica mattina vai in chiesa..ne trovi a buttare di Scout...se cerchi bene ci sono pure gli esemplari Orchetti
pure alla tv ne ho visto uno "L'ultimo degli Orc Scout"
Mi mancano solo loro, sono gli unici che non riesco a trovare...Eppoi, sempre secondo stratics, nel loot dovrebbero dare un arco particolare...l'orc bow...
Se avete notizie
Originally posted by arambenjo ...pure alla tv ne ho visto uno "L'ultimo degli Orc Scout"
Quell'orc scout preferisco non incontrarlo
Ganelon "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"
Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio
Originally posted by Ganelon No no, niente castagne
Mi mancano solo loro, sono gli unici che non riesco a trovare...Eppoi, sempre secondo stratics, nel loot dovrebbero dare un arco particolare...l'orc bow...
Se avete notizie
Quell'orc scout preferisco non incontrarlo
scusa se mi intrometto, ma parli dell'unico che non riesci a trovate e ti dovrebbe dare un arco particolare, mi puoi dire chi sono gli altri?
Mi riferivo solo agli altri tipi di orchi. Di tutti lo scout non l'ho mai incontrato e mi interessava dato che dovrebbe dare l'orc bow. Sono stato anche alla cava, primo livello poi me ne sono andato, ma neanche l'ombra...forse non sono previsti
Ganelon "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"
Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio
Commenta