annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online: Samurai Empire

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima Online: Samurai Empire

    sapete nulla a riguardo?
    Copy And Paste ICQ: 315728245

  • #2
    Cerca sul forum...
    Ci sono alcuni 3d sull'argomento...

    Commenta


    • #3
      Mi sono informato

      il gioco uscira nel 2004 e c saranno nuove skill e nuove classi,la grafica sarà migliorata (di molto poco quasi nulla) ecc....,quello che nn mi piace è che per mettere su un server co sto coso quasi sicuramente bisogna fare un reset.,dato che la mappa è diversa ,cmq pe fa ste cose nn dovevano fa n'espansione apparte bastava qualche script in +...UO sta diventando troppo commerciale e spero che UOD nn metta sta versione cagata di UO.
      Copy And Paste ICQ: 315728245

      Commenta


      • #4
        Re: Mi sono informato

        Originally posted by Legato
        il gioco uscira nel 2004 e c saranno nuove skill e nuove classi,la grafica sarà migliorata (di molto poco quasi nulla) ecc....,quello che nn mi piace è che per mettere su un server co sto coso quasi sicuramente bisogna fare un reset.,dato che la mappa è diversa ,cmq pe fa ste cose nn dovevano fa n'espansione apparte bastava qualche script in +...UO sta diventando troppo commerciale e spero che UOD nn metta sta versione cagata di UO.
        Se UOD vorrà restare OSI-like dovrà farlo se OSI lo farà... punto...
        Secondo non capisco la storia del reset...
        E' un espansione vero ?!? Come AoS ?!?
        Anche AoS ha aggiunto mappa ma non mi pare abbia causato chissà che problemi...
        Non ovviamente a UOD che è nato già AoS...

        Commenta


        • #5
          Su runuo hanno detto lo supporteranno tranquillamente, magari 1 o 2 mesi dopo l'uscita, ma lo supporteranno

          Commenta


          • #6
            nn aggiunge una mappa

            la mappa cambia proprio
            Copy And Paste ICQ: 315728245

            Commenta


            • #7
              speriamo ke nn si deve resettare altrimenti è proprio una grossa fregatura .. mesi e mesi di lavoro x niente? ...

              Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

              Ariel, Draenei Mage 70
              ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
              ( Transmutation Master )

              Lancelot, Human Paladin 70
              Lunastorta, NightElf Druid 70

              Commenta


              • #8
                io avevo un img della mappa

                era enorme e cmq credo che nn sara un espansione ma una cosa apparte
                Copy And Paste ICQ: 315728245

                Commenta


                • #9
                  Re: io avevo un img della mappa

                  Originally posted by Legato
                  era enorme e cmq credo che nn sara un espansione ma una cosa apparte
                  Scusa non metto in dubbio quello che dici...
                  Ma te fossi la EA diresti ai tuoi giocatori PAGANTI "guardate che dobbiamo resettare perchè facciamo un nuovo UO e non un'espansione" col rischio di farsi mandare 'fanculo dopo anni a giocare e farsi il PG?!?

                  Commenta


                  • #10
                    emh forse non hai capito che la nuova mappa ha la stessa valenza di Malas.
                    è una mappa aggiuntiva che si accoda a quelle esistenti....

                    Praticamente ti si aggingeranno le voci delle città nel menu del moongate. niente di + semplice.


                    Squee: “What’s that?”
                    Telin: “It’s a magical book.”
                    Squee: “Am I smart enough ta use it?”
                    Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Telin di Khars
                      emh forse non hai capito che la nuova mappa ha la stessa valenza di Malas.
                      è una mappa aggiuntiva che si accoda a quelle esistenti....

                      Praticamente ti si aggingeranno le voci delle città nel menu del moongate. niente di + semplice.
                      No sei tu che non hai capito che sia io che MiKeLezZ gli abbiamo detto che è un'espansione e lui continua a parlarne come se fosse una cosa del tutto nuova...
                      "...era enorme e cmq credo che nn sara un espansione ma una cosa apparte..."

                      Commenta


                      • #12
                        ah...

                        scusate ho smesso d giocare 2 anni fa...nn sapevo di malas e luna mi sono informato scusate tutti
                        Copy And Paste ICQ: 315728245

                        Commenta


                        • #13
                          Re: ah...

                          Originally posted by Legato
                          scusate ho smesso d giocare 2 anni fa...nn sapevo di malas e luna mi sono informato scusate tutti
                          GH... capita...

                          Commenta


                          • #14
                            certo se si degnassero di aggiungere, ritoccare e migliorare il 2D, farebbero na gran cosa...
                            invece no, semrpe a fare mappe nuove e skill del caizz.

                            sul 2D c'è un lavoro grafica da fare che è immenso (esempio vergognosamente visibile: sleeves della leather armor che stanno sopra la tunic. i capelli lunghi che vanno sotto al mantello), ma anche immensamente fattibile, in fondo. per aggiornarlo e renderlo attuale basterebbe mantenere la base a ggiungere qualche frame di animazione e contando che penso anche su OSI un 50% usa il 2D, credo vada fatto, invece di andare a aggiungere altro a quella grande ciofeca di 3D (se fosse stato lontanamente simile a quello di sacred... ma la EA credo nn punti molto sulla qualità. speriamo bene)

                            Commenta


                            • #15
                              a me piace i 3d

                              cmq come ha gia' detto qualcuno ,
                              e' una espansione come malas e ishenard come mappa.
                              staff di runuo diceva che dopo un mese o giu' di li'
                              sara' disponibile anche per l'emulatore,
                              per ora non si sa quasi nulla o solo voci che skill si useranno per
                              le nuove classi boh.
                              bye
                              e ben vengano ninja e samurai almeno per me
                              ciao

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X