annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info generali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info generali

volevo sapere come funzionano gli order book qui su dreams.... per meglio dire quanto e facile completare i large order.....mi spiego meglio una volta che io ho accettato un large order quante possibilita ho di trovare i corrispondenti small order?

per finire tutte quelle scalette che ho trovato all'inizio di questo forum sono gia state testate?....vale la pena seguire quelle indicazioni?

grazie per l'attenzione e per le risp. che mi darete :-)

guarda da come ho capito io i large order sono limitati perche per esempio per quanto mi riguarda ho.....avevo uno smiter e i large order con pezzi che non siano plate, ring ecc. non esistono....
    voglio dire che spesso e volentieri ti danno order del tipo fammi un ascia..... e non esistono large order di questo tipo. io non gioco da circa un mese e mezzo ma credo che la solfa non sia cambiata.

Commenta

I large disponibili al momento sono i large delle armature (ring, chain e plate set, per intenderci), tutto il resto non è contemplato; i large delle armi non sono ancora stati implementati anche se tecnicamente potrebbero esserci.
      Per quanto riguarda le probabilità di completare l'eventuale large che ricevi (e questo vale sia per tailor che per blacksmith) sono stati fatti vari thread sull'argomento con tanto di percentuali indicate, fai una ricerca in questo sottoforum e vedrai che trovi quello che ti serve (oddio, più che la probabilità che hai a completarlo si parla della probabilità che hai di ricevere un bod "utile", ovvero che sia parte di un large).
      Ciao!
      A dir bugie si va all'inferno, a dir cagate si va affanculo

Commenta

k darò un okkiata piu approfondita nel sotto forum

grazie mille
        :-D

Commenta

giusto per dire:

difficilmente riuscirai a completare un large (diverso dall'iron) tutto da solo... certo i ring sono i più facili mentre i plate i più difficili... poi più sali di materiale più è difficile...

ma non devi disperare perchè esiste un forum apposito per fare scambi/acquisti/vendite di bod (è se sei fortunato trovi quello che cerchi^_^).

Commenta

Sto operando...
          X