annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi con il nome!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi con il nome!

ho un problema....e anche grande!!!
    Mentre giocavo, ero in casa del mio amico (nel gioco),e tutto ad un tratto e andata via la luce!,mi si e spento il computer,e....
    al riavvio del gioco.....i miei personaggi si chiamavano
    "ToRename" e "ToRename2".......perche? Voi dello staff non potete farci niente? nn potete riportare i nomi al loro stato originale? rispondete presto! nn e bello giocare con un pg che si chiama torename! -_-
    Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Fai page da game per mettercene uno. Sicuro di non aver usato nomi offensivi?

Commenta

A mio modo di vedere la teoria del blackout non puo' reggere: i nomi sono salvati nel db del server eheheh mica sul pc

Di conseguenza a cio' il torename e' sempre dettato da nomi offensivi che player hanno segnalato ai gm. Fai page e trovane uno adatto insieme allo staff.

Birichino

Commenta

che furbastri

ne inbentano d tutti i colori...
        Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Non credo siano nomi offensivi uno era "Il Cristo" l'altro "San Francesco" ma se pensano siano offensivi bastava dirlo. mi spiegate come fare il page per cambiare il nome. Grazie!!! siete grandi!!!

icq 265538610

Commenta

beh a qualcuno potrebbero dar fastidio in effetti...

Sit for a while, why rush?
            The beauty is all around.
            The red sky of the morning,
            the different colours of the landscape,
            the freshness of the breeze.
            So sit for a while and rest
            with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by turiddo80
              Non credo siano nomi offensivi uno era "Il Cristo" l'altro "San Francesco"
              -_-"
              è cosa corretta, non sò se è pure legge dello shard, non usare nomi di persone realmente esistenti [a eccezione di Mario roberto o nomi cosi che son classici e permessi] o nomi di marchi famosi.
              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Non credo siano nomi offensivi uno era "Il Cristo" l'altro "San Francesco" ma se pensano siano offensivi bastava dirlo. mi spiegate come fare il page per cambiare il nome. Grazie!!! siete grandi!!!
                ...
                Ganelon
                "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by NjAlucard

-_-"
                  è cosa corretta, non sò se è pure legge dello shard, non usare nomi di persone realmente esistenti [a eccezione di Mario roberto o nomi cosi che son classici e permessi] o nomi di marchi famosi.
                  Allora qualkuno dovrebbe anche impedire di rinominare i pet con nomi....diciamo "troppo lollosi".

Commenta

Beh ti dico subito che sono considerati "offensivi" e "di poco gusto"... il mio primo pg si chiamava Gesu di Nazareth e mi hanno crocefisso tutti senza distinzione di credo (pure gli atei) sul forum...vabbè ora mi chiamo gesu di budapest e nessuno mi può dire nulla

cambiati il nome perchè qui a molti purtroppo puzza il sederino oppure vai su uno shard veramente libero a discapito del numero dei pg purtroppo
                    sigpic

Commenta

ecco allora e per questo perche il mio si chiamava "Il cristo" soprannome "di Nazaret" se lo hanno cambiato a te evidentemento lo avranno fatto anche con me.

icq 265538610

Commenta

in effetti allo staff sfuggono molti nick che potrebbero essere "offensivi" perchè si riferiscono a persone realmente esistenti o esistite tipo Louis Armstrong, Mao tze tung,e ovviamente "la madonna" che non è stata renamizzata e cosi tanti altri...

poi ci sono quelli con parolacce tipo M.a.V.a.f.f.a.n.c.u.l.o, t.r.o.i.a, ecc... questi secondo lo staff sono meno offesnivi della parola cristo e gesu di nazareth...mah..a settembre rivedete tutti i nick dello shard e fate pulizia va

Ah rivedete pure il nick della tinker di Haven perchè minka fa proprio skifo
                        sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X