annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bondare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bondare

sono tamer... ho alcuni problemi a bondare animali.... cioè, io li tengo una settimana felici in stalla dandogli del cibo ogni tanto, poi dopo una settimana mi presento sperando di bondarli e spesso non funziona! sbaglio qlc? o c'è qlc che potrebbe essere + giusto? scusate ma sto rosicano perchè ho perso una WW bondata(in maniera misteriosa) e il dragon non mi si bonda! -_-

Di teorie ne ho sentite parecchie... cmq il conteggio per il bondaggio dovrebbe essere di 7 giorni (reali) e parte dall'ultima volta che gli hai dato da mangiare...... di conseguenza il metodo migliore è tenerli stablati una settimana e dargli da mangiare allo scadere del tempo...... se fallisci (non ho capito ancora perche, ma puo succere) devi aspettarne un'altra....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Che io sappia gli devi dare da mangiare, poi devi aspettare che passi una settimana (sul sito maggiori info), anche tenendo l'animale in stalla, e poi quando lo riprendi gli ridai da mangiare. A quel punto dovrebbe bondarsi.

Spero di averti aiutato
      Ganelon
      "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"

Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

Commenta

Originally posted by Ganelon
        Che io sappia gli devi dare da mangiare, poi devi aspettare che passi una settimana (sul sito maggiori info), anche tenendo l'animale in stalla, e poi quando lo riprendi gli ridai da mangiare. A quel punto dovrebbe bondarsi.

Spero di averti aiutato
        Proprio cosi'. Magari alle volte puo' non capitare quando si attende, per via di crash del server ma e' da tempo immemore che non fa niente di che, quindi segui Ganelon.

Commenta

heeemmm scusate.... e io che avevo detto?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
          Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

ma lo stalliere mi dice che se non li considero per 1 settimana in real se non son bondati li vende.... ehm... quindi io li lascio li per una settimana senza mai dargli da mangiare e poi glelo do... se non si bondano quando li faccio mangiare ricomincia il count??

Commenta

se passa più di una settimana è un problema?

Sit for a while, why rush?
              The beauty is all around.
              The red sky of the morning,
              the different colours of the landscape,
              the freshness of the breeze.
              So sit for a while and rest
              with the spirit of the land.

Commenta

Originally posted by Tranquillity
                ma lo stalliere mi dice che se non li considero per 1 settimana in real se non son bondati li vende
                Non li vende, è un messaggio sbagliato

Originally posted by keeper171
                se passa più di una settimana è un problema?
                No
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Sto operando...
                X