sono tamer... ho alcuni problemi a bondare animali.... cioè, io li tengo una settimana felici in stalla dandogli del cibo ogni tanto, poi dopo una settimana mi presento sperando di bondarli e spesso non funziona! sbaglio qlc? o c'è qlc che potrebbe essere + giusto? scusate ma sto rosicano perchè ho perso una WW bondata(in maniera misteriosa) e il dragon non mi si bonda! -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bondare
Comprimi
X
-
Di teorie ne ho sentite parecchie... cmq il conteggio per il bondaggio dovrebbe essere di 7 giorni (reali) e parte dall'ultima volta che gli hai dato da mangiare...... di conseguenza il metodo migliore è tenerli stablati una settimana e dargli da mangiare allo scadere del tempo...... se fallisci (non ho capito ancora perche, ma puo succere) devi aspettarne un'altra....
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
-
Che io sappia gli devi dare da mangiare, poi devi aspettare che passi una settimana (sul sito maggiori info), anche tenendo l'animale in stalla, e poi quando lo riprendi gli ridai da mangiare. A quel punto dovrebbe bondarsi.
Spero di averti aiutato
Commenta
-
Originally posted by Ganelon
Che io sappia gli devi dare da mangiare, poi devi aspettare che passi una settimana (sul sito maggiori info), anche tenendo l'animale in stalla, e poi quando lo riprendi gli ridai da mangiare. A quel punto dovrebbe bondarsi.
Spero di averti aiutato
Commenta
-
heeemmm scusate.... e io che avevo detto?
Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.
Originally posted by Olatunji
Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!
Commenta
-
ma lo stalliere mi dice che se non li considero per 1 settimana in real se non son bondati li vende.... ehm... quindi io li lascio li per una settimana senza mai dargli da mangiare e poi glelo do... se non si bondano quando li faccio mangiare ricomincia il count??
Commenta
-
se passa più di una settimana è un problema?
Sit for a while, why rush?
The beauty is all around.
The red sky of the morning,
the different colours of the landscape,
the freshness of the breeze.
So sit for a while and rest
with the spirit of the land.
Commenta
-
Originally posted by Tranquillity
ma lo stalliere mi dice che se non li considero per 1 settimana in real se non son bondati li vende
Originally posted by keeper171
se passa più di una settimana è un problema?
Commenta
Commenta