Ho saputo ke su uo dreams non ci sono ne bonus ne malus quindi inscription non serve a dare piu' potenza alle magie vero????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inscription e bonus al danno
Comprimi
X
-
Hai saputo male
Bonus di (inscription/10) sul danno di alcune magie (10% a 100 di skill)
http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill29
-
Re: ?
Originally posted by Axe
Allora un mago andrebbe bene cosi?
magery120
eva120
res speel120
maditetion100
inscription120
fencing120
Cosi dovrei avere vade giusto?
per l'evade puoi mettere fencing 120 (così puoi fare anche le mosse speciali) oppure anatomy a 100 (che insieme ad evalint 120 ti dà lo stesso effetto di fencing 120, ed è gratis)
Per il resto, di pvp non capisco niente quindi lascio la parola agli altri più esperti di me
Commenta
-
?
Skusa ma lo stesso effetto di avere evade lo si puo' fare avendo fencing 110 e eva 110......mi hanno detto ke l'importante è ke la somma sia 220......giusto?
skusate le mie domande ma sono stato riempito di leggende metropolitane ke adesso stanno risultando assurde!
Commenta
-
Re: ?
Originally posted by Axe
Skusa ma lo stesso effetto di avere evade lo si puo' fare avendo fencing 110 e eva 110......mi hanno detto ke l'importante è ke la somma sia 220......giusto?
skusate le mie domande ma sono stato riempito di leggende metropolitane ke adesso stanno risultando assurde!
La formula è
(anatomy+evalint+20)/2, fino a 120
quindi con anat e evalint entrambe a 110 oppure una a 100 e l'altra 120, ottieni 120 come totale
Commenta
-
Re: ??
Originally posted by Axe
Ma se prima mi avevi detto ke fencing la potevo mettere adesso invece mi dice di no!
skusi ma io non ci sto a capire nulla
hai 2 scelte:
una skill combattiva a 120 (spendi tanto ma puoi anche fare mosse speciali)
oppure
anatomy e evalint con somma a 220 (spendi meno ma niente mosse speciali)
Commenta
Commenta