annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un consiglio per pg da pvp ;DDDD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un consiglio per pg da pvp ;DDDD

    mi sto facendo un pg:
    100 heal
    100 sword
    100 tactics
    100 anatomy
    100 magery
    100 eva int
    100 focus

    100 str 50 dex 75 int


    volevo sapere se è buono da pvp e se è meglio meditation al posto di focus.

    Grazie.
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    mmm meglio meditation secondo me, poichè il mana lo usi per le magie e non solo per le mosse speciali...


    Sd ogni modo credo che così come sei messo avrei sempre problemi con il mana... tra mosse speciali del war e magie del mago non so quanto riuscirai a castare, a meno che tu non abbia una +6 mana reg (e mi dicono che cmq non basta!)...


    il mana è come una droga, non basta ami

    Cmq ti consiglio di soppare almeno la SWORD, visto che io con 115 sword missavo alla grande (e avevo gioielli HCI )

    Il pvp ad ogni modo è dato dagli oggettini che uno ha e da come gioca il proprio personaggio... io so pippa e anche se soppatissimo morivo sempre ma di certo le sop aiutano!!!

    Prova e vedi come ti trovi, di certo sarai limitato nella scelta degli scudi e delle armi che dovranno essere SC senza malus e quindi rinunciare ad alcune armi carine

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Re: Un consiglio per pg da pvp ;DDDD

      Originally posted by Torlyda
      mi sto facendo un pg:
      100 heal
      100 sword
      100 tactics
      100 anatomy
      100 magery
      100 eva int
      100 focus

      100 str 50 dex 75 int


      volevo sapere se è buono da pvp e se è meglio meditation al posto di focus.

      Grazie.
      Solitamente i PG da PvP sono meno ibridi possibile. Per sfruttare al massimo determinate abilità. Ad esempio la mancanza di Spell Ress contro un mago si farà sentire.

      Credo che nel PvM può invece essere molto utile questo template.

      Commenta


      • #4
        se vuoi fare il mago war...meglio cosi fidati

        100 sword
        100 tactics
        100 magery
        100 eva int
        100 res spell
        100 meditation
        100 focus - le sop

        non ti serve healing perke ti curi con in mani ke e' velocissimo da castare e in corpo a corpo ci vai solo per fare gli special
        kiaramente focus lo abbassi quando soppi...e devi soppare 120 sword obbligatoriamente...120 eva int obbligatoriamente...110 magery basta ma con sta release infame meglio 120...res spell 115/120 piu e' meglio e'...se puoi pure na soppetta in meditation nn guasta...

        gia cosi vedrai ke il mana nn basta mai quindi consiglio caldamente un armor mana regen il piu alta possibile

        cmnq un consiglio...il mago war con tactics non e' un gran template...buttati sul mago fencer poisoner ke rulla di brutto

        Commenta


        • #5
          antarath io ho 76 ress spell adesso ma preferisco toglierla per lasciare spazio a healing... se la soppo credo che è abbastanza difficile buttare giu uno che si cura di pozze bende e in vas.... gia prima lo vedevo co la cura di magia del paladino che cura poco.. ed era gia difficile buttarlo giu...
          se invece faccio 85 str 50 dex 90 ??
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

          Commenta

          Sto operando...
          X