annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Martello runico bronze

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Martello runico bronze

    Ultimamente ho avuto un paio di problemi col runico in bronze - abbastanza seri visto quello che costa.
    1) Faccio armi, e spesso e volentieri me ne escono con 2 sole proprietà magiche - quando il martello dovrebbe assicurarne 3. Mi pare che posso rimanere fregato se viene scelta damage increase (dato che comunque il bonus che darebbe è minore del 35% dell'exceptional), ma la frequenza con cui escono 2 proprietà non può essere spiegata solo con questo.
    2) Volevo fare qualche order shield runico... bene, metto in mano il martello +60, 2clicko sul runico nello zaino, e faccio 2 scudi: venono giustamente exceptional, le cariche sia del +60 che del runico calano, ma non viene aggiunta nessuna proprietà magica.
    Con un martello +15 invece la cosa funziona a dovere (però chiaramente non vengono sempre exc).
    Help

  • #2
    Non vorrei dire una cavolata ma tra i bonus dei runici ci dovrebbe essere pure quello alla durability, non è che nelle armi che hai fatto da 2 props ci sia la durability alta come 3° bonus.
    258014281
    Spend your days full of emptiness
    Spend your years full of loneliness
    Wasting love, in a desperate caress
    Rolling shadows of nights

    Commenta

    Sto operando...
    X