annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Far salire l'intelligenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Far salire l'intelligenza

Ormai disperato vengo qui a chiedere consigli:
    non ho mai avuto problemi a far salire str e dex usando i metodi del training ma con int non so come fare; con item identification posso solo impazzire perche' tanto non sale; in questo momento sto macrando da ieri e non c'e' verso di farla salire con il metodo descritto nel training.
    E allora come faccio a far salire sta benedetta intelligenza?
    Voi come avete fatto?

n.b. sto macrando con un mago che ha 66 int ma la stessa cosa succede con un necro che ha solo 35 di int...non sale di una virgola!
    AGGIUNGO: tutto le impostazioni delle skill, lucchetti e freccette varie sono ok; quindi non e' quello il problema
    Ultima modifica di rick68; 04-08-2004, 17:33.

Io ho sempre utilizzato il sistema del training e non ho mai avuto problemi, forse ti è sfuggito qualcosa
    ricontrolla tutto e, quando hai finito, ricontrolla ancora

P.S.: le skill le hai bloccate con razor o dal client?
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
      Io ho sempre utilizzato il sistema del training e non ho mai avuto problemi, forse ti è sfuggito qualcosa
      ricontrolla tutto e, quando hai finito, ricontrolla ancora

P.S.: le skill le hai bloccate con razor o dal client?
      avevo appena editato: tutto ok con i settaggi

Commenta

Aggiungo un'altra cosa: per quel che mi ricordo l'int del mio mago e' a 66 da una vita...ma io il mago lo uso tantissimo e casto un sacco di magie di 8°, anche cosi' prima o poi mi doveva salire l'int ma questo non e' successo....stat bloccata per un bug?

Commenta

nessuno che mi sa aiutare?

Commenta

Non odiarmi, ma ti faccio un elenco di tutto quello che devi controllare:

1) devi essere allo skillcap
            2) itemid deve essere a zero
            3) le skill devono essere tutte bloccate tranne itemid da mettere in salita
            4) str e dex devono essere bloccate, int deve essere in salita

Ovviamente queste cose le conosci già se hai allenato str e dex, ma ripartire da zero e controllare tutto per la milionesima volta può farti vedere qualcosa su cui magari avevi sorvolato prima.

Se non trovi ancora niente, prova a fare page in game; lo staff è ridotto in questo periodo, però magari qualcuno che ti dia un'occhiata al pg lo trovi.

Commenta

Non odiarmi, ma ti faccio un elenco di tutto quello che devi controllare:

1) devi essere allo skillcap
              2) itemid deve essere a zero
              3) le skill devono essere tutte bloccate tranne itemid da mettere in salita
              4) str e dex devono essere bloccate, int deve essere in salita

Ovviamente queste cose le conosci già se hai allenato str e dex, ma ripartire da zero e controllare tutto per la milionesima volta può farti vedere qualcosa su cui magari avevi sorvolato prima.

Se non trovi ancora niente, prova a fare page in game; lo staff è ridotto in questo periodo, però magari qualcuno che ti dia un'occhiata al pg lo trovi.
              Non ti odio, anzi ti ringrazio...pero' ho controllato tutto 2.000.000 di volte; l'unica cosa: perche' itemid a zero? io ce l'ho a 11 circa ma dovrebbe essere lo stesso...o no?

Commenta

Originally posted by Rick Daring
                perche' itemid a zero? io ce l'ho a 11 circa ma dovrebbe essere lo stesso...o no?
                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

portala a zero

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH

portala a zero
                  oh my god.....se e' quello mi taglio le p.....

Commenta

AAARGH, GRAZIE ANTAREEEES, ERA QUELLO.

Il tuo aiuto mi e' gia' stato prezioso in passato, sei un mito

Commenta

scusate, ma come fare x portare a zero la skill che interessa??

»»»Southern Rock & Jazz rulez«««
                      ® - Il principe Antonio De Curtis - TOTO' - ®
                      "Signori si nasce, ed io modestamente....lo naqui"

Commenta

ma scusate, come fai page in game? dovrebbe essere sfruttamento bug questo del training allo skillcap

Commenta

Sto operando...
                        X