quale dei 2 è meglio, dove scaricarli??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Razor o Easy Uo
Comprimi
X
-
Re: Razor o Easy Uo
Originally posted by Valerio
quale dei 2 è meglio, dove scaricarli??
http://www.easyuo.com/
http://www.runuo.com/razor/
Commenta
-
injection e molto buono e anche facile da usare si puo dire che sostituiisce abb bene razor e easy uo. lo scarichi da www.larry.it pero e un problema istallarlo perche i moderatori hanno tolto molto "astutamente" la guida all' istallazione che era prima presente sul sito.A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
Commenta
-
Non vedo xkè dici "astutamente" dato che fin da quando è stato rilasciato razor è stato detto che injection sarebbe stato tolto.
Cmq x installarlo basta spuntare ignore socket, usare client 4.0.0c decriptato, e il gioco è fatto.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
decriptata nn la trovi
LA DEVI DECRIPTARE TU CON uo gateway mi pare e un altro (l'altro nn mi rikordo il nome ma era meglio) la versione 4.0.0c se hai la versione 3d devi levare e rifare da capo gli aggiornamenti altrimenti se sovrascrivi il client t dice che UO nn vaCopy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
-
Originally posted by Raynor
consiglio serio e sereno: prenditi razor e easy uo...
con injection ci butti la salute
Nn c'e' nessuno che potrei contattare privatamenete (ma anke qui sul forum va benissimo:lol che mi spieghi come installare injection, pls?
Commenta
-
nn ci butti salute
è semplice e molto meglio di raoir e easy UO messi insieme certo bisogna saperlo usare come con easyUO ci metti na vita a capirlo...cmq la miglior accoppiata UOassist(forse perche è il primo prog che ho usato ) e UOauto pilot (almeno secondo me)....Injection è l'unico che ha tutto ma bisogna capirlo sta di fatto che cmq per injection esiste una comunity italiana...di easyUO no. Injection (mi pare) funziona anche con la 3d (perfavore ditemelo se sbaglio ancora nn l'ho provato) e easy UO no.
cmq nn usare UOgateway usane un altro basta che vai su google e scrivi UO client decryption (m pare)Copy And Paste ICQ: 315728245
Commenta
Commenta