annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio x pvp....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio x pvp....

allora io ho un pg principalmente war. con forza 95 dex 89 int 50
    ora devo alzare resisting spells a 100. però posso scegliere di abbassare parry o anatomy. secondo voi quale delle 2 posso permettermi di abbassare completamente? tenendo conto ke nn uso healing.
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

è un template particolare o sbaglio? se sapessi tutte le skill ti saprei rispondere meglio... ma cmq cosi su due piedi ti dire di far scendere anatomy.....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

bah il discorso è complesso, potresti lasciare parry, ma ricorda che se combatti contro gente cazzuta hanno come minimo 30 hci quindi per riuscire a parare dignitosamente devi avere anche te perlomento 20 dci con 120 di parryng. Avere 20 di dci non è difficile (anzi è una caxxata) ma oltre ad hci ti serve hci altrimenti pari bene ma non colpisci mai. Quindi se sei cosi fortunato da avere 120 parryng 120 combat e monili che ti danno 20-25 hci e dci leva anatomy. Se cosi non fosse ti consiglio di abbassare parryng tanto con le pozzo piu healing ti curi abbastanza bene, e chiaro che in questo caso però ti devi fare un pg che in poki colpi sdruma l'avversario.

Commenta

sbagli a levare entrambe....poi dipende cosa sei...necro war war puro cosa? col necro per esempio nn ci stanno nessuna delle 2...sul war servono entrambe

Commenta

al 90% sono war-poisoner. non uso healing. mi serve resisting spells. e se togliessi 50 e 50 a entrambe?

Commenta

penso che se dicessi esattamente le skill che hai
            sarebbe + facile aiutarti non credi?
            [ ÐeuS E× MâChiNa~]
            [ ICQ: 75240370]
            [ email: Mail Me!]
            [ PM: Contattami]

Commenta

allora le mie skill sono

allora le mie skill sono:

anat 100
              fenc 100 *
              parry 100
              tact 100 *
              spirt 100
              poison 60 *
              focus 60
              necro 50
              chivil 30 *

ora vorrei far salire megic resistance ke levo??? premesso ke le skill con l'asterisco sono quelle ke ritengo più importanti. e poi ho poca necro xkè uso solo Pain Spike. può sembare strano ma è una prova ke sto facendo! ke mi consigliate?

Commenta

nessuno ha da consigliare?

Commenta

un template a mio parere praticamente inutile,cmq per quello che posso consigliarti leva focus e metti un armor con stam e mana regen,pero boh sto template è troppo strano secondo me

Commenta

hai ragione infatti levo necro!!!! faccio fencer poisoner!!!

Commenta

questa è una buona cosa

Commenta

anat 100
                        fenc 100 *
                        parry 100
                        tact 100 *
                        spirt 100
                        poison 60 *
                        focus 60
                        necro 50
                        chivil 30 *
                        chivalry credo ti serva x recallare, ma secondo me son punti buttati
                        poison serve a 100
                        necro a 50 è abb inutile

Commenta

Sto operando...
                        X