annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scaletta gain Blacksmithy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scaletta gain Blacksmithy

Non so se è un caso particolare il mio (oppure particolarmente s****to) però a 116.2 la skill non cresceva quindi ho fatto varie prove e scopro che la skill cresce in maniera strepitosamente veloce se faccio Chaos Shields. ora sono a 118.2 in meno di 10 minuti (mi pare... è indicativo)

Confermate anche voi una lentezza nel far salire la skill da 116 in poi?

Per i gain fino a 116 confermo la scaletta nel post in alto ^_^

PS:questo post ha il solo scopo di ottimizzare i trainer in alto

EDITO solo per aggiungere... si consumano kili di iron ^_^

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

120 Blacksmithy or ora!!!!!

Da 116.2 a 120 fatti 323 Scudi a 25 Iron l'uno (se non erro) con un totale di spesa 8075 lingotti...

Aribeth

Commenta

Effettivamente la scaletta è stata creata in base a delle scalette gia preesistenti e trovabili in qualsiasi macro di easyuo, scalette che servono a consumare meno iron possibile stando in completo away e facendo fare tutto da solo

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Io non sono di questo shard quindi non conosco la versione su cui funzioni la scaletta nel train sopra ma io sto facendo fatica a 73 facendo cryss sale di 0.2 0.3 ogni mille linghi possibile? scusate se approfitto

Commenta

Originally posted by Noritaka
          Io non sono di questo shard quindi non conosco la versione su cui funzioni la scaletta nel train sopra ma io sto facendo fatica a 73 facendo cryss sale di 0.2 0.3 ogni mille linghi possibile? scusate se approfitto
          Beh, che ogni tanto si blocchi è normale, ma a me si era farmata dopo 2K spesi così

per quello ho fatto la prova con qualcosa di cui non avevo 100% di riuscita come oggetto normal.... ed ho fatto i chaos shield ^_^

io prima del 115 non ho mai avuto problemi... ma era prima delle ultime release: non penso però sia cambiato qualcosa in quel senso

Aribeth

Commenta

Ma sai una cosa ho notato che quando si blocca e perche' devi prendere un punto di forza sto a 105 (e un pg lavoratore) delle volte si blocca la salita e quando fai un gain prendi anche un punto forza..mmm...cmq per me che sto a 73.9 e dovrei fare cutlass stando a quello che dice sopra nel train ma non sale invece con le cryss qualcosa prendo come scritto nel mio reaply precedente con la cryss ho il 69% mi pare di riuscita..potresti darmi un suggerimento?

Commenta

Quando vedi che rallenti prova a fare l'oggetto che sta subito dopo in scaletta, spendi piu materiale ma si velocizza la salita.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
              X