annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto

salve a tutti, ho un dubbio e un problem.

dubbio: se pago con un check e l'altro mi frega come faccio a nn fargli pigliare i soldi?

problema: siccome sono furbo ho comprato una forgia a due piazze di seconda mano, siccome sono 2 volte furbo doppio clic sullo scrollino, cenere sulla tastiero e all'improvviso mi son trovato la forgia davanti alle scale, cosa fastidiosa perchè, a parte che nn la posso usare mi blocca un piano di casa.
    quando avete finito di ridere c'è qualcuno che sappia come farla tornare di carta?
    grazie in anticipo e buon divertimento.

prendi un ascia di quelle x tagliare legna e la usi sopra la forgia e ti torna deed

Commenta

per il check te la prendi nel c**o..... e naturalmente.... ROSIKI....

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
      Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

Re: aiuto

Originally posted by basinas
        dubbio: se pago con un check e l'altro mi frega come faccio a nn fargli pigliare i soldi?
        in che senso ti frega?
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

grassie molto gentili, ero abbastanza in crisi .

Commenta

x sta cosa del check nn l'ho capita .. esiste apposta il trade .. lui ti mette nel trade quello ke deve venderti e tu ci metti il check .. accettate tutti e due e tu ti trovi co quello ke hia venduto nell'inventario e lui il suo bel check nel suo inventario .. nn capisco come può fregarti ..

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

Sto operando...
            X