annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Account

Allora ho già postato in precedenza ma non ho avuto alcuna risposta utile.
    Avevo un account che non ho utilizzato per circa un mese e sorpresa quando ho provato a rientrare mi dice che non si può.....
    Che la pass o l user non sono valide... ho pensato che mi fosse stato cancellato l account perche non ho giocato per piu di 30 gg ma qui dicono che devono passare ben 3 mesi....
    Ho controllato la lista dei pg e i miei 2 personaggi ci sono ancora però sono vestiti diversamente da come li avevo lasciati... stranezza!
    Mi sono messo l anima in pace e ho ricreato un nuovo account con gli stessi dati personali del precedente ( presumo che con gli stessi dati e lo stesso indirizo mail si possa avere un solo account da qui deduco che il vecchio è andato).
    Creato il nuovo account ho avuto il dispiacere di non poter comunque giocare.....mi si imballa nel passaggio alla creazione dei personaggi.....connecting...... o addirittura mi dice nuovamente che ho pass e user name invalid....... .\ /.
    Domande:
    1- Se il mio vecchio account è stato deletato perche i miei personaggi sono ancora attivi e perchè vestiti in maniera diversa da come li avevo lasciati?
    2- come posso risolvere il problema del nuovo account?
    3- ammesso che si risolva il punto 2 è possibile portare i miei 2 vecchi pg nel nuovo account?
    Grazie.

non è che avevi lasciato l'account a qualcuno (cosa che è vietata) e ti hanno cambiato la pass?

On UoDreams Shard
    Sarah L'Oscura - Legendary Tailor | GM blacksmith | GM miner | GM lumber | GM carpenter -
    Dugan Riousk - GM alchemist | GM tinkering | GM inscriptioner
    Gustav O'lupesh - GM cartographer | GM fisher | GM mage | GM lockpicker

Il Mercante d'Oro
    A Nord-Ovest del gate di Yew (Trammel). Troverai studded, leather, armi, arredamenti, pozioni in keg e RARES!! Tutto a ottimi prezzi

Commenta

se i miei presupposti sono validi non si dovrebbe nemmeno porre il problema dell account a una altra persona....... e comunque non l ho fatto...... inoltre vorrei sapere perche nessuno dello staff si degna di rispondere.... mi sto alterando!

Commenta

Ringrazio tutti per avermi dato delucidazioni, in particolar modo i ragazzi dello staff...... Efficenti e tempestivi!
        Sapete ho giocato a diveresi giochi rpg on line e tanto per cominciare non ho mai visto tanta maleducazione in game come in UO e una così scarsa voglia o capacità di aiutare i pg da parte dei gm. con questo concludo...
        ANDATE A CAGARE!

Commenta

Come scritto nelle news, lo staff in questo periodo e' in organico ridotto

Per problemi di account basta mandare un pm a gwineth

Riguardo alle tue critiche espresse in modo così garbato, ti posso solo dire di imparare l'educazione
          Se dici che non hai mai visto tanta maleducazione in game come su uo, non sono certo i giocatori come te a migliorare la situazione
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by il mio amico jack
            mi sto alterando!

*fugge*

Commenta

mi sembra che le critiche siano state poste in maniera del tutto garbata.... forse con una frase poco felice alla fine... tutto sommato innocente.
              Vorrei aggiungere che se in game ci fosse piu gente come me l'onore e la galanteria avrebbero di che nutrirsi a dispetto degli approfittatori e di persone prive di virtù.
              inoltre non mi hai comunque risposto!

Commenta

mi sembra che le critiche siano state poste in maniera del tutto garbata.... forse con una frase poco felice alla fine... tutto sommato innocente.
                Se per te è innocente quella frase...
                inoltre non mi hai comunque risposto!
                Non faccio parte dello staff e non posso fare niente direttamente; ti ho scritto di mandare un pm a gwineth, quindi la mia risposta te l'avevo data
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

datte na calmata. qua è il 4 agosto e nessuno viene pagato
                  per queste cose che tu "esigi".
                  [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                  [ ICQ: 75240370]
                  [ email: Mail Me!]
                  [ PM: Contattami]

Commenta

Ciccio io non esigo nulla! pensavo solo che qualcuno mi desse una mano.

Commenta

scusate ma come dice il mitico evil NiubBart questa cosa non è da ragazzi simpatici
                      Originally Posted by Amdir:
                      "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

Originally Posted by KILLETOR:
                      Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

Quote:
                      Originally Posted by Prof
                      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

Quote:
                      Originally Posted by Alunno
                      ...Oggi tirano le seghe...

Commenta

Ciccio io non esigo nulla! pensavo solo che qualcuno mi desse una mano.
                        "ciccio" e "andate a cagare" non sono cose da dirsi per un nuovo venuto: impara a stare al tuo posto, ad avere cura del tuo account e non essere impaziente. Le cose belle arrivano solo per chi sa attendere: inoltre magari avessi avuto la creanza di leggere le NEWS (dato che sei NUOVO di questo shard), avresti INTESO come durante il mese di agosto, causa vacanza, lo staff sara' piu' lento nel rispondere ad eventuali richieste amministrative (account) e/o page in game.

E ora magari un bel "scusate se non mi informo delle cose e pretendo tutto" non e' da definirsi fuoriluogo.

Commenta

posso anche aver sbagliato alterandomi un attimo però il mio post è stato fatto 3 giorni fa e di fatto ci si è concentrati a discutere piuttosto che parlare del mio problema......
                          Antares mi ha detto di fare un pm ma poteva o potevate darmi delle delucidazioni sulle domande poste non credi?
                          cmq vi amo tutti !

Commenta

vorrei aggiungere una cosa o due......
                            Hysterix che significa *fugge*?
                            e poi per Restless....
                            ma davvero credi che io sia stato volgare o maleducato? davvero pensi che quello che ho detto sia così sconveniente?..... perchè altrimenti andiamo tutti a fare i preti e forse ci divertiamo di più......... con questo voglio dire che a volte, magari , una chiacchierata colorita ci può pure stare visto che non mi sembra di aver detto chissà che....

Commenta

e poi un altra cosa...... chi ti dice che io sia un nuovo venuto? potrei essere dio e tu non lo sai!

Commenta

Sto operando...
                              X