annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] migliore pg per doom?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] migliore pg per doom?

    Cdt si chiede una vostra valutazione di quale tipo di pg sia il migliore per affrontare doom....

    Oltre al tipo di pg... (es: bardo-tamer, bardo-mago, etc ect...) sono molto gradite anche le skill che ritenete più idonee e magari anche a che livello....

    A voi i commenti in merito...


  • #2
    penso che siano 2 (posto pg accessibili e non full 120 ):

    tamer-mago
    =========
    115 Veterinary
    115 Animal Lore
    110 Taming (o 100...)
    110 Magery
    110 Meditation
    100 Hiding (o Eva Int o Spirit...)
    40 Wrestling o weapon skill (o focus....)

    Nota: Peace e musi sono inutili a Doom, questo template è anche accessibile a livello di sop


    Paladino
    ==========
    115 Archery
    110 Tactis
    110 Anatomy
    110 Healing
    100 Chivarly
    110 Meditation
    45 Focus

    Nota: obbligatorio avere army slayer. Non costa troppo sopparsele e anche qui le sop sono abbastanza disponibili sul forum ^_^


    Questo secondo me, ma dipende dal gruppo e dalla tattica.

    L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

    Commenta


    • #3
      Si uppo in pieno, xo' il buono del paladino ( ke sia archer o fencer secondo me il meglio ) è ke slogga anke direttamente al gountlet invece il tamer deve quasi sempre uscire per evitare ke si stami la ww o il dragon. Xo' anke il tamer ha il suo vantaggio ke è indipendente e potrebbe farsi da solo il gountlet + e + volte al contrario del fencer ke senza tamer ke tengono occupati i boss nn riesce a fare nulla da solo. A te l'ardua scelta
      C'era una volta...

      Commenta


      • #4

        tamer-mago
        =========
        115 Veterinary
        115 Animal Lore
        110 Taming (o 100...)
        110 Magery
        110 Meditation
        100 Hiding (o Eva Int o Spirit...)
        40 Wrestling o weapon skill (o focus....)


        concordo cmq al posto "100 Hiding (o Eva Int o Spirit...)" puoi mettere ad esempio anche stealing ....




        Originally posted by VaccaBoia
        PS che ve sto a sega col pvm
        Originally posted by VaccaBoia
        NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

        Commenta


        • #5
          Originally posted by VaccaBoia

          tamer-mago
          =========
          115 Veterinary
          115 Animal Lore
          110 Taming (o 100...)
          110 Magery
          110 Meditation
          100 Hiding (o Eva Int o Spirit...)
          40 Wrestling o weapon skill (o focus....)


          concordo cmq al posto "100 Hiding (o Eva Int o Spirit...)" puoi mettere ad esempio anche stealing ....
          Scusate la mia incompetenza in merito... ma Animal lore a 115 serve solo per aumentare la cura di Veterinary?
          Altra domanda.... capisco l'utilità di hiding ma stealing a cosa servirebbe?.....

          Io tifo di più per il paladino ^_^ .... ma ripeto sono incompetente in materia...

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Mefistofele
            Animal lore a 115 serve solo per aumentare la cura di Veterinary?
            In teoria aumenta anche la possibilità di controllo dei pet, ma in pratica serve solo per il firesteed, in quanto con gli altri (con 100 taming e lore) hai minimo il 99%, a parte la ww (92%)

            Originally posted by Mefistofele
            Altra domanda.... capisco l'utilità di hiding ma stealing a cosa servirebbe?.....
            A rubare gli artefatti e gli oggetti stealabili quando saranno implementati
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

            Commenta


            • #7
              tamer paladino

              taming 110
              vet 120
              lore 120
              chivalry 80-100
              arcery 115 basta e avanza
              tactics 100 o piu
              quello che avanza focus o meditation...qualke pezzo mana regen (basta un 4 di mr) giusto per far piu velocemente gli spell di chivalry

              con sto pg a doom il rl nn te lo fotte nessuno attakki con ww standole appiccicato curandola ben bene e intanto spari dei simpatici ingnore da 100 e piu col tuo bel composite demon
              provare per credere

              Commenta


              • #8
                Mi intriga quest'ultimo
                Ma le stat... ?
                Ultima modifica di Uomo; 05-08-2004, 00:05.

                Commenta


                • #9
                  eh il probl sono appunto le stats...e' pensato per una sos almeno +15... 80 90 70...se poi puoi sossare di piu tipo +20 +25 butta tutto in destrezza perke se nn hai una repeating non swinghi velocissimo...l'alternativa e' mettere fencing al posto di arcery...per swingare come un antilope in*****ta ma riski molto di piu con mostri tipo il df perke manca healing...cmnq posso assicurare ke con un template cosi e una bella ww pompata il loot in party non ve lo freghera' mai nessuno ^^


                  almeno ke non incontrate un altra masnada di tamer paladini del resto

                  Commenta


                  • #10
                    Fico... a picere mi piace, però
                    1) Prima di trovare o potermi permettere una sos +15 o addirittura +20 penso che uscirebbe uo 4d (4° dimensione... ci si recalla nel tempo )

                    2) Vet e Lore le ho giò a quei valori, ma ho anche peace e music 115 e mi sembra un peccato toglierle...

                    3) Sono più sicuro che mi incasinerei di brutto con le macro per curare e fare armor ignore contemporaneamente

                    Cmq il template mi pare ottimo.

                    Commenta


                    • #11
                      una sos +15 costa 800k te sbatti un po a fa il pvm looti qualke oggettini fai un paio di aste e ti fai la sos...arcery 115 te la tirano dietro


                      p.s.

                      peace music a doom sono paragonabili a begging come utilita'...al massimo per paciare i rotting ma con lo script delle ossa nn spawnano :P

                      Commenta


                      • #12
                        [i]
                        peace music a doom sono paragonabili a begging come utilita'...al massimo per paciare i rotting ma con lo script delle ossa nn spawnano :P [/B]
                        Sìsì, mi rendo conto benissimo che sono completamente inutili a Doom... ma mica lo uso solo lì 'sto pg
                        Mi dovrei fare al massimo un pg apposta...

                        Commenta


                        • #13
                          Io penso che un pg interessante possa essere il Mago-Necro-Tamer.. cosi strutturato:
                          Magery
                          Meditation
                          Necro
                          Spirit
                          Animal Taming
                          Animal Lore
                          Veterinary
                          (eventuali piccole soppate successive e buona armor)
                          Usi il tuo drago per attaccare lo curi con veterinary o anche magery e nel mentre abbatti le difese dei mostri con necro.
                          Per le stat punti principalemente su intelligenza per il mana e
                          non credo la destrezza serva molto.
                          Chiaramente accetto (e apprezzo) da i più esperti critiche o suggerimenti su questo template!

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Demian

                            Magery
                            Meditation
                            Necro
                            Spirit
                            Animal Taming
                            Animal Lore
                            Veterinary
                            magery senza eva int laggiu nn serve davvero a niente...su necro abbinato a taming a doom nn saprei dire...in pvm normale e' devastante...ma laggiu nn saprei

                            Commenta


                            • #15
                              In questo caso magery non sarebbe per attaccare ma principalmente per fare gate (e portarmi appresso animali) e curarmi eventualmente.. oltre alle brutte rendermi invisibile,
                              fare muri di pietra ai fotti loot ecc.. quindi ev int abbastanza superfluo visto che non sarebbe un pg che attacca con magie.
                              Comunque mi affascina molto l'idea del paladino tamer..
                              ma a questo punto vorrei chiedere dettagli maggiori sulle sue strategie. Puo davvero farcela da solo?
                              e soprattutto non si potrebbe abbassare qualcosina al template descritto? tipo taming 100 veterinari e animal lore massimo 115
                              di modo che con 80 chivarli si ottenga un punteggio dignitoso in hiding e sloggare dentro?
                              A questo proposito.. per quanto tempo gli animali rimarranno bondati?
                              E per curarsi si usa eventualmente dell pozze?
                              Ti pregherei di dilungarti un pò di più sull'affascinante mestiere del paladino-tamer e approfondire meglio le falle del pg da me descritto in relazione a doom.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X