devo correggere thanatos, il party nel diritto di loot conta e come, se io faccio party con una persona e faccio 100% del danno anke l'altro può lootare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assegnazione dell'artefatto in party
Comprimi
X
-
Originally posted by ypnos
devo correggere thanatos, il party nel diritto di loot conta e come, se io faccio party con una persona e faccio 100% del danno anke l'altro può lootare
Non ho scritto in italiano ma spero fosse comprensibile
Commenta
-
Originally posted by ypnos
si ma il mio post era principalmente riferito all'assegnazione dell'artefatto in party in pratica visto ke dividiamo il diritto di loot dividiamo anke la possibilità di prendere artefatto mi pare di capire... o mi sbaglio?
La questione che se uno del tuo party loota allora puoi lootare anche tu pur avendo fatto zero danno, viene semplicemente dal fatto che se uno qualunque dei membri del tuo party ha diritto di loot, tutti hanno diritto (quindi è una cosa che viene dopo). Tuttavia, nel calcolo, il party è completamente ignorato (esempio: potete essere in 20 contro uno, ma se nessuno di voi singolarmente fa il 70% del danno di quell'uno, tutti e 20 perdete il diritto di loot).
Commenta
-
allora mi sorge spontaneo un'altro dubbio.... sono in 10 persone, 9 nel party ognuno fa il 9% dei danni,, quello fuori dal party fa il 18%, loota quello con il 18% quindi? eppure nn ha raggiunto nessuno il 70%..........
scusate x le troppe domande ma sono dubbi ke ho sempre avuto, grazie milleUltima modifica di ypnos; 04-08-2004, 23:03.
Commenta
Commenta