annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assegnazione dell'artefatto in party

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assegnazione dell'artefatto in party

    mettiamo caso ke siamo 4 persone in un party, si va a doom e guarda caso nn c'è nessuno, si killa il primo miniboss e il danno ke i membri del party fanno al boss è:
    il primo fa il 30%
    il secondo il 25%
    il terzo il 25%
    il quarto il 20%

    mettiamo caso ke il mostro dia un'artefatto, se lo ritrova nel pack il primo tizio, oppure ha possibilità di trovarselo anke il quarto o il secondo o il terzo?

  • #2
    Re: [Dubbio x qualcuno ke se ne intende] sull'assegnazione dell'artefatto in party

    Originally posted by ypnos
    mettiamo caso ke siamo 4 persone in un party, si va a doom e guarda caso nn c'è nessuno, si killa il primo miniboss e il danno ke i membri del party fanno al boss è:
    il primo fa il 30%
    il secondo il 25%
    il terzo il 25%
    il quarto il 20%

    mettiamo caso ke il mostro dia un'artefatto, se lo ritrova nel pack il primo tizio, oppure ha possibilità di trovarselo anke il quarto o il secondo o il terzo?
    Se ci sono Io-col culo che mi ritrovo- stai sicuro che nn lo bekko a prescindere dal danno che faccio..

    A parte gli skerzi io sapevo che bastava avere il right loot x avere la possibilità di ricevere l'artefatto.Prescindendo quindi dal danno cagionato.Insomma l'artefatto andava a testa di azzo.
    In un post sotto mi si dice che ci vuole il 9% di danno x avere qualke chance.Confesso son confuso.

    Commenta


    • #3
      si le cose ke si dicono in giro sono molte x questo sarei molto felice se qualcuno ke davvero sa come stanno le cose postasse a kiarirci le idee

      p.s. io in quanto a culo nn posso dire niente xkè 6 volte ke sono sceso ho preso 6 artefatti

      Commenta


      • #4
        piacerebbe sapere anche a me le modalità di assegnazione
        Sono tornato, mbè?

        Commenta


        • #5
          up

          Commenta


          • #6
            Re: [Dubbio x qualcuno ke se ne intende] sull'assegnazione dell'artefatto in party

            Originally posted by ypnos
            ...se lo ritrova nel pack ...
            l'artefatto compare direttamente nella sacca di un pg?...

            Commenta


            • #7
              Dato che l'artefatto spawna nello zaino dopo aver aperto il corpo, immagino che, se tutti e quattro hanno il diritto di loot, se lo prenda chi apre per primo il cadavere

              P.S.: ho detto una stupidaggine?
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                ti sbagli l'artefatto nn appare nel pack dopo aver aperto il corpo, ma appena uccidi il mostro anke senza ke apri il mostro ( te lo dico io ke ne ho presi un sacco) cmq ci tengo davvero molto ad avere una risposta dai gm

                Commenta


                • #9
                  in teoria basta fare 9% di danno per potersi beccare l'artefatto.... mi sa che va a random
                  alla fine se hai il diritto di loot hai anche una possibilità di prendere l'artefatto

                  C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

                  Commenta


                  • #10
                    mi piacerebbe avere delle risposte da membri dello staff ke sono certi di queste cose

                    Commenta


                    • #11
                      ho appena preso artefatto in un df ke era quasi a metà vita, quindi la teoria del 9% sembra reggere... il ke xò nn scioglie il mio dubbio sul party


                      un'altra curiosità: oggi a doom ero solo, contro di me c'era un party di 5 persone (o 6 nn mi ricordo), riuscivo a lootare solamente io, dove trovo come funziona l'assegnazione del diritto del loot??
                      Ultima modifica di ypnos; 04-08-2004, 14:04.

                      Commenta


                      • #12
                        Il party è ignorato in qualunque assegnazione del diritto di loot, così come è anche ignorato nella distribuzione dell'artefatto.

                        Semplicemente l'artefatto può capitare a uno di quelli che ha diritto di loot, senza bisogno di fare doppio clic sul corpo.

                        Commenta


                        • #13
                          conta il luck ?




                          Originally posted by VaccaBoia
                          PS che ve sto a sega col pvm
                          Originally posted by VaccaBoia
                          NB lo so che badate bene di non tornate rossi a causa mia

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by VaccaBoia
                            conta il luck ?
                            La luck conta (leggermente) per stabilire se spawnerà un artefatto, secondo le formule presenti nelle faq di questo forum
                            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Thanatos
                              Il party è ignorato in qualunque assegnazione del diritto di loot, così come è anche ignorato nella distribuzione dell'artefatto.
                              Ma se- in un party di 3 persone-2 segano 1 boss l'altro che nn lo ha manco sfiorato riesce ad aprire il corpo.Quindi più che il diritto di loot forse si deve parlare di danni cagionati.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X