annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema taming, non sale e non tama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema taming, non sale e non tama

non so se sia normale ma, sono a 34.9 di animal taming e 40 animal lore...
    in teoria dovrei riuscire a tamare cavalli e forest ostard non molto facilmente ma ci dovrei riuscire... eppure in 1 ora continuando a tamare lo stesso cavallo non sono riuscito a tamarlo, si parla di tipo 300 tentativi almeno

e per di piu animal taming non sale MAI.. sale solamente animal lore

spiego meglio... vedo un cavallo ed inizio a tamarlo, salgono velocemente i 0,3 di lore... cambio targhet.... risalgono i 0.3 di lore.... lo ricambio e salgono 0,3 a lore...
    posso stare anche 1 ora a tamare un cavallo ma taming non salira mai e non lo tamero mai

potete dirmi voi altri come avete fatto? volevo fare un bardo mago tamer ma cosi non riusciro mai
    on Vortigern Hibernia
    - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
    - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
    Fireworks Guild

on UODreams
    - Borgir Tamer-Bard-Mage
    - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
    - Scorched Paladin-Archer-Necro
    Dark Hand Klan Guild

semplicemente perche forse è troppo scarso epr fartela salire....prova co cose piu difficili...e okkio al lukketto sulla skill

Commenta

allora spesso accade che sala solo lore, continua a tentare con altri animali prima o poi ti si alzerà anche taming

segui la tabella presente nel pst "training" c'e' la tabella animale -skill che è utilissima.

ricordati di "pulire" quando hai finito
      o portando lontano dallo spawn point il lallo ad es o uccidendolo, altrimenti crei problemi agli altri tamer, in quanto un pet stamato (release) diventa intamabile e non da gain.

ultima cosa la carriera da tamer è dura e lunga, e se non hai pazienza lascia perdere
      ciau

Commenta

Originally posted by Orion
        ricordati di "pulire" quando hai finito
        o portando lontano dallo spawn point il lallo ad es o uccidendolo, altrimenti crei problemi agli altri tamer, in quanto un pet stamato (release) diventa intamabile e non da gain.
        questo non lo sapevo, quindi è probabile sia stato questo il problema?
        ho provato un lama li vicino e mi ha dato 0.3 in taming
        on Vortigern Hibernia
        - Borgir Dimmu 6L6 Light Mentalist
        - Scorched HeartErotica 7L8 Sword Blademaster
        Fireworks Guild

on UODreams
        - Borgir Tamer-Bard-Mage
        - Tarja Turunen Fencer-Poisoner
        - Scorched Paladin-Archer-Necro
        Dark Hand Klan Guild

Commenta

ogni animale da al massimo 0.3 di gain...quindi appena ti sei preso gli 0.3 o lo hai tamato lo devi uccidere per non precludere il respawn...non lasciare come fanno molti gli animali tamati in giro con i vari nomi "a" "b" ecc ecc perke se un animale tamato resta nel luogo di spawn non spawneranno piu animali dello stesso tipo...quindi devi portarlo via o ucciderlo
          a parte questo confermo...se non hai tanta pazienza lascia perdere

Commenta

Re: Problema taming, non sale e non tama

Originally posted by Nightmare1
            non so se sia normale ma, sono a 34.9 di animal taming e 40 animal lore...
            in teoria dovrei riuscire a tamare cavalli e forest ostard non molto facilmente ma ci dovrei riuscire... eppure in 1 ora continuando a tamare lo stesso cavallo non sono riuscito a tamarlo, si parla di tipo 300 tentativi almeno

e per di piu animal taming non sale MAI.. sale solamente animal lore

spiego meglio... vedo un cavallo ed inizio a tamarlo, salgono velocemente i 0,3 di lore... cambio targhet.... risalgono i 0.3 di lore.... lo ricambio e salgono 0,3 a lore...
            posso stare anche 1 ora a tamare un cavallo ma taming non salira mai e non lo tamero mai

potete dirmi voi altri come avete fatto? volevo fare un bardo mago tamer ma cosi non riusciro mai

Taming è la skill più lunga da far salire.
            per passare da 89 a 93 taming dovetti stare 3 giorni interi dai ridgeback di illshenar.
            Piuttosto che rimacrarla mi faccio premium lol

Commenta

il premium cmq parte da 85...

cmq per tornare al discorso originale, ti consiglio di alzare prima animal lore sugli animali che trovi in giro (tamati ovviamente...) e poi seguire la tabella del training x alzare taming... io ho fatto cosi da 33 di taming ora sono a 80 (senza usare oggetti che la alzano) ci vuole molto tempo cmq abbi pazienza

Commenta

Sto operando...
              X