come faccio a macrarla??? O.o
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
healing :|
Comprimi
X
-
Io usavo il wizard hat e andavo in barca, in pratica vai in barca ti fai una macro con razor che metti e togli il il cappello (che toglie hp quando viene indossato) e mi curavo
poi boh nn mi ricordo bene i particolariOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
O.o
ho fatto come hai detto tu.. mi metto il cappello, lo levo e mi ritrovo co qualke hp in meno, quindi mi curo .. ho stoppato la macro x andarmi a rifornire di bende ma nn riuscivo a spostare niente e mi appariva la scritta:
You are holding an item.
il cappello nn riuscivo a ritrovarlo e nn potevo spostare gli oggetti, allora sono sloggato e ho riloggato e finalmente riuscivo a spostare tutto ma il cappello è sparito O_O nn lo ritrovo ho visto dappertutto dentro sakki, sakketti ma niente O.o
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
nono magari! nn sta neanke x terra ci avevo pensato ma nn sta a terra
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
ti metti nudo e ti fai attakkare da 2-3 gatti a seconda della skill di healing...metti macro delle bende in loop con delay mi pare 8000 e in 2 giorni sei a 95 healing...da 95 a 100 ci vuole molto di piu pero...piu sali di skill piu puoi aggiungere animali...vedi tu...ah ricordati di essere sempre in movimento...o in follow su un altro animale (ma okkio ai lamer ke ci marciano) o in barca
Commenta
Commenta