annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su arm dress....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda su arm dress....

    skusate volevo se era possibile intercambiare 3 armi utilizzando un solo tasto con razor.
    tnx in anticipo x la risposta



    ______________________
    Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

  • #2
    Non ho capito bene cosa intendi ma penso che per fare come vuoi tu, ti devi creare una macro che disarma un'arma e ne arma un'altra, e poi metti su set tasti, a un tasto l'avvio di quella macro, che non setti con la ripetizione asd.


    Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

    Commenta


    • #3
      mi pare che nella sezione arm/dress fai aggiungi nuovo, metti il nome che vuoi e poi targetti le tre armi.

      Nella sezione tasti lo bindi a un tasto.

      Io lo usavo solo per 2 armi con il war e andava bene, non so però se con 2 si incasina.

      se una delle armi è a 2 mani e le altre sono a una mano (quindi usi lo scudo) si incasina... funziona solo se tutte le armi sono a una mano (o due, insomma senza muovere lo scudo)

      L2 / UO - GamesNet Italia
      Aribeth

      Commenta


      • #4
        aribet lo so io lo uso con due armi e mi va benissimo... io volevo solo sapere se x 3 armi era possibile utilizzare una sola macro cmq tnx



        ______________________
        Nessuno incrocia la strada con i ladri Tenebrosi e sopravvive!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X