annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema luminosita' nei dungeon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema luminosita' nei dungeon

Ho un problema solo con UO 2D; quando entro in un dungeon diventa tutto nero, e intendo nero totale, non si vede assolutamente nulla; se ho il mago risolvo con la magia night sight ma se ho il warrior e prendo una pozza night site rimane tutto nero come la pece...in pratica non posso entrare nel dungeon. In piu' ho notato che ci sono spesso sbalzi di luminosita' improvvisi assolutamente ingiustificati.
    Sapete come risolvere il problema? E' sicuramente un bug ma, dipende dal client (ultimissima versione, ma il problema c'e' sempre stato) oppure e' un bug del server?
    Grazie

personalmente nn mi è mai successo,quando bevo pozza o casto in lor mi appare tutto ben luminoso regolarmente,mentre quando nn uso tali metodi vedo scuro,ma nn tutto nero...non so che dirti...ma sei sicuro che sia tutto nero nero?

Commenta

Originally posted by korn
      personalmente nn mi è mai successo,quando bevo pozza o casto in lor mi appare tutto ben luminoso regolarmente,mentre quando nn uso tali metodi vedo scuro,ma nn tutto nero...non so che dirti...ma sei sicuro che sia tutto nero nero?
      nero assoluto, ho difficolta' persino a riuscire dal dung perche' vado a tentativi...non vedo assolutamente nulla

Commenta

hai provato a cambiare impostazioni di luminosita dello schermo o di UO? è davvero strana sta cosa...

Commenta

Originally posted by korn
          hai provato a cambiare impostazioni di luminosita dello schermo o di UO? è davvero strana sta cosa...
          ho provato a sparare la luminosita' del monitor, il risultato e' stato che invece di vedere nero vedevo grigio scuro; come dicevo e' un qualche tipo di bug ma non so da cosa puo' dipendere

Commenta

controlla nelle opzioni, secondo menu a destra, quello con l'occhio in pratica, scendi in basso con la freccetta e c'è l'opzione dark nights, prova a cambiarla e vedere se cosi funzia, il mio problema tanto tempo fà era questo
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard
              controlla nelle opzioni, secondo menu a destra, quello con l'occhio in pratica, scendi in basso con la freccetta e c'è l'opzione dark nights, prova a cambiarla e vedere se cosi funzia, il mio problema tanto tempo fà era questo
              gia' tolta....apparentemente non cambia nulla; comunque ho scoperto che se bevo la pozza all'interno del dungeon la luminosita' aumenta e diventa giocabile; se pero' la bevo prima di entrare poi sono fregato perche' vedo tutto nero e non me ne fa bere un'altra.

Commenta

Sto operando...
              X