annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora stat......!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ancora stat......!

ciao a tutti... è il primo tread che apro su questo forum!

volevo sapere io ho seguito alla lettera la sezione taining ma ho trovato un problema con la dex!

skill cap raggiunto... tutte le skill con il lucchetto...tranne stealing... mi metto davanti al manichino ma non sale niente!

ho str 91 dex 45 in 19...

ieri sero sono stato 3 ore e mezza davanti al manichino da ladro ma non è salita neppure di un punto la dex!
    aiutatemi voi datemi qualche consiglio o spegazione!
    grazie

non è che tu ti sei messo davanti al manichino senza fare nulla vero?

-la usavi la skill stealing sul manichino?
    il manichino era un pickpocket dummy o -quello normale? (devi usare il pickpocketcoso)
    -non è che hai la stat dex bloccata con il lucchetto?
    - il tuo valore di stealing non è superiore a 30 vero?

PS: non ti offendere se alcune domande ti sembrano banali, ma a volte capita a tutti di dimenticare qualche dettaglio
    Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
    Originally posted by Evil Bart
    tu sei un genio!
    un cazz.o di genio!

Commenta

allora,per un macraggio sicuro e veloce...lokka tutte le skills tranne stealing,ti metti davanti al pickpocket e ci clikki due volte,poi metti a loop lastobject. la skill stealing deve essere molto bassa,meglio se a 0.le stats devono essere slokkate quelle da alzare,quindi controlla di nn avere la dex lokkata!per sicurezza lokka le altre e lascia ad alzare solo dex

Commenta

dex sloccata
        str e int loccate come tutte le skill tranne stealing...
        uso razzor, faccio record poi doppio clic sul manichino da ladro (quello con i particolari rossi per intenderci)

poi faccio partire la macro

stealing è a 10...

contro prova...

se mi metto davanti al manichino "normale" con dex sloccata
        str e int loccate come tutte le skill tranne fencing...
        e faccio partire la macro la dex sale.... ma lentamente perchè la skill utilizza una percentuale bassa di dex...

Commenta

A tal proposito volevo chiedere appunto dove trovo un dummy per stealing.. xke non so dove andare a trovalo

Commenta

Originally posted by Kelemov
            A tal proposito volevo chiedere appunto dove trovo un dummy per stealing.. xke non so dove andare a trovalo
            alla gilda dei ladri (dietro il tinker ad heaven)

Commenta

nessuno ha una risposta alla mia insolita esperienza?

Commenta

Originally posted by yotian
                stealing è a 10
                Portala a zero
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

metti steal a 0 e assicurati di rimanere a 700 con lo skill cap (o di più se il tuo accu è vecchio)

Sit for a while, why rush?
                  The beauty is all around.
                  The red sky of the morning,
                  the different colours of the landscape,
                  the freshness of the breeze.
                  So sit for a while and rest
                  with the spirit of the land.

Commenta

ti dico una cosa...anche io avevo il tuo stesso problema...ma poi ho scoperto che macrare la destrezza con i manichini e' inutile quanto snervante...perke una volta arrivato a 20 si ferma

conclusione...musicanship e hiding a rotazione di 100 punti (70-80 e' uguale vedi tu) puoi tranquillamente lasciarlo a macrare giorni interi e la destrezza sale velocemente

Commenta

risolto... faccio lo stesso perocedimento come per la str sui manichini bianchi mo con il coltello... skill fencing... blocco la str e la int cosi mi sale la dex (sono già ad 80 ed entro fine settimana arriverò a 110 lol )

Commenta

Originally posted by Antarath
                        ti dico una cosa...anche io avevo il tuo stesso problema...ma poi ho scoperto che macrare la destrezza con i manichini e' inutile quanto snervante...perke una volta arrivato a 20 si ferma
                        Se ti sale la skill, significa che non segui il sistema suggerito nel thread training

Commenta

vabbe io intendevo per macrare away...con i manichini le skill puoi portarle solo fino a 20...con music e hiding puoi macrare away fino a 100 senza stare sempre li a cambiare manikino ogni mezzora

Commenta

Originally posted by Antarath
                            vabbe io intendevo per macrare away...con i manichini le skill puoi portarle solo fino a 20...con music e hiding puoi macrare away fino a 100 senza stare sempre li a cambiare manikino ogni mezzora
                            Con il metodo del manichino puoi tranquillamente macrare le stat away, la skill non deve salire

Commenta

la skill non si alza sono al cap massimo

Commenta

Sto operando...
                              X