annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità utilizzo premi premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modalità utilizzo premi premium

Come mai i premi premium come black tube, special tube e forniture tube sono utilizzabili da tutti e non da utenti premium con 4 mesi, mentre il leather ha delle limitazioni? Vorrei capire questa differenza da cosa nasce... poi vorrei sapere se questa limitazione vi è anche su gli altri premi ritirabili dopo 8 mesi oppure è solo del leather... se è solo del leather xè questo?
    Non mi sembra molto giusto... o tutti i premi sono utilizzabili solo dai premium (4 mesi per black 8 per il leather ecc) oppure sono liberi da vincoli...

Se qualcuno può darmi una delucidazione in merito...

PS: ritengo che un premium debba avere dei vantaggi essendo tale ma come mai li ha solo per il leather e non per il black per fare un piccolo esempio
    ICQ Number: 155677187

il black lo possono usare tutti..........il leather dyetube no perche è stato deciso cosi...forse perche cmq compie un azione significante....ovvero colorare della pelle...secondo me è giusto che sia cosi

Commenta

Originally posted by korn
      il black lo possono usare tutti..........il leather dyetube no perche è stato deciso cosi...forse perche cmq compie un azione significante....ovvero colorare della pelle...secondo me è giusto che sia cosi
      azione significante?
      per me lo è anche colorare vestiti o pezzi di arredamento...

non ha senso quello che hai detto -.-

Commenta

non è affatto vero...i vestiti ci sono di mille colori e nn contano niente in pvp,idem mobili di pietra e cacchivari,mentre le armor in leather sono importanti perche potrebbero significare qualcosa anke in pvp teoricamente...esempio:un niubbo si fa una spined...io lo targetto e lo sekko.il niubbo, se è premium, compra una leather dye tube e se la fa nera e io dico...mmmm....un premium...mmmm....tutto cio in linea molto teorica...pero cmq colorare la leather ha un significato FORTE secondo me,anke per tanti altri aspetti

Commenta

non è affatto vero...i vestiti ci sono di mille colori e nn contano niente in pvp,idem mobili di pietra e cacchivari,mentre le armor in leather sono importanti perche potrebbero significare qualcosa anke in pvp teoricamente...esempio:un niubbo si fa una spined...io lo targetto e lo sekko.il niubbo, se è premium, compra una leather dye tube e se la fa nera e io dico...mmmm....un premium...mmmm....tutto cio in linea molto teorica...pero cmq colorare la leather ha un significato FORTE secondo me,anke per tanti altri aspetti
          mhauahahahh!!
          prima avere i vestiti neri era un privilegio di pochi in quanto la stoffa usciva da determinati bod da sarto ed era poco diffusa quindi chi li possedeva era un grande. Ora con il black dye tube accedibile a tutti, i vestiti nero puro li trovi per terra!

[QUOTE]esempio:un niubbo si fa una spined...io lo targetto e lo sekko.il niubbo, se è premium, compra una leather dye tube [QUOTE]

il niubbo compra il leather dye tube? A S D
          si fa una spined? RI A S D

secondo me stai solo spammando in un modo incredibile.

Commenta

Raga uppate ad oltranza finchè non vi risponde lo staff questa cosa interesserebbe anche a me (che mi son comprato il black dye tube quando ancora non ero premium e l'ho sfruttato fino all'osso ghgh) :P

Commenta

Originally posted by pvxgo
              secondo me stai solo spammando in un modo incredibile.
              anke se il tuo post fosse stato intelligente,questa frase fa capire tutto
              e cmq il niubbo col sarto si fa la armor spined, se dici di no sbagli.
              ripeto,personalmente ritengo giusto che le leather siano solo x i premium.

PS: se da quando sei registrato hai fatto quei 4 5 post nn è colpa mia...io se ne ho fatti cosi tanti è perche cerco sempre di dare una mano su questo forum,molte volte riuscendoci.
              PSS: go buy gentilezza

Commenta

provate a spedire URL per icq a qualke giemme

Commenta

anke se il tuo post fosse stato intelligente,questa frase fa capire tutto
                  e cmq il niubbo col sarto si fa la armor spined, se dici di no sbagli.
                  ripeto,personalmente ritengo giusto che le leather siano solo x i premium.

PS: se da quando sei registrato hai fatto quei 4 5 post nn è colpa mia...io se ne ho fatti cosi tanti è perche cerco sempre di dare una mano su questo forum,molte volte riuscendoci.
                  PSS: go buy gentilezza
                  io non spammo o rosico sul forum come tanti altri, posto per comprare, vendere o chiedere chiarimenti.

Commenta

Originally posted by pvxgo

io non spammo o rosico sul forum come tanti altri, posto per comprare, vendere o chiedere chiarimenti.
                    non è il luogo adatto, e cmq nn mi devo giustificare di cose mai fatte vorrei ricordarti che sei tu che mi hai incolpato di qualcosa che nn ho mai fatto finiscila qua plz,ormai il thread è risolto

Commenta

up

Commenta

Alla fine essere un premium ha solo un vantaggio e mezzo:
                        Il vantaggio e aiutare il server ad essere sempre il numero uno e a far giocare i poveracci che trovano il server il numero uno
                        il mezzo vantaggio è riuscire a vendere la tunica col cappuccio a 3kk almeno cosi ti trovi subito avvantaggiato a soldi.

Per il resto quello che centra col post è il solo fatto che sarebbe meglio fare usare tutti questi oggetti speciali ai soli premium perche se no alla fin fine fai prima a comprarlo che nn ad aspettare 8 mesi per averlo gratis

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

ma se uno ha il lether dye tub ed è premium lo puo utilizzare anke se il premium scade?
                          non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

io ho sempre usato il leather dye tube e nn sono un utente premium
                            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                            on IRC Azzurra.org

Commenta

vi dico riguardo ai 12 mesi, il cavallo etereo nn puo usarlo neppure un pg con 12 mesi di vita, penso ci vogliano 12 mesi di premium (o cmq 12 mesi e essere stato premiumx una volta, questo nn lo so)

penso si applichi anke sul leather dye tube

Commenta

Sto operando...
                              X