annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Lo Stesso, Arrivederci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie Lo Stesso, Arrivederci

allora dopo che ho tentato di scaricare da 3 link diversi UO AOS senza successo provo a scaricarli mediante p2p: i files "client" zippati risultano tutti corrotti

provo allora a scaricare da un link una versione in giapponese che finalmente funziona

cioè si fa per dire... alla prima volta che disinstallo il gioco e provo a reinstallarla da un cd che avevo nel frattempo creato: il file "client1" zippato risulta inspiegabilmente corrotto

provo coi link segnalati al sito di uo dreams e anche lì i files sono corrotti, mentre per quanto riguarda il llink di gegex il download nn fuzniona affatto oppure a una velocità miserrima

allora due domande facili facili:

- UO AOS E' O NN E' LIBERAMENTE DOWNLODABILE???

- SE LO E' COSA ASPETTANO I SITI DI VIDEOGIOCHI A METTERE A DIPOSIZIONE UN LINK FUNZIONANTE CON UNA VERSIONE FUNZIONANTE???

GRAZIE

mmmm la verisone scaricabile "credo" che sia una versione Trial ma con dreams fuonziana perfettamente....
    Sinceramente non ho provato a scaricare quella del link di dreams ma cmq non si è lamentato mai nessuno quindi credo che sia un problema di software tuoi.... che programma usi per le cartelle compresse?

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
    Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

winzip e mi da problemi SOLO con UOL in tutte le salse

ne sono sicuro perchè ho appena usato winzip per fare diverse copie di backup per l'HD

Commenta

FATTI UPPARE UN DOWNLOAD IN FTP DA UN AMICO KE HA LA VERSIONE COMPLETA...MAGARI IN FORMATO .ICO...COSI TE LA CIUCCI E LA SBATTI SU CD DIRETTAMENTE...Eì IL MODO MIGLIORI E SENZA RISKI

Commenta

contattami

per msn o icq fai te ho io la soluzione
          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

perche non provi con winrar??'

Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio.

Originally posted by Olatunji
            Figurati se ci facciamo problemi, Lothien a 40 anni, oppure 50 non ricordo!

Commenta

boh io lo ho su cd scaricato da iso... se volete ve lo passo poi boh fate come volete...
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
              X