annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Login

    Ciao ragazzi,
    volevo fare un giro su UOD: ho installato UO Renaissance, scaricato UODInstaller e lanciato. Ho lasciato fare l'aggiornamento, poi sono entrato. Ho creato il personaggio ma al momento di entrare sul server mi esce un mex di winXP che mi da errore sul file CLIENT.EXE. Pensavo venisse aggiornato dall'Installer, così ho scaricato una versione più recente da un link preso da questo forum, non ricordo dove.

    Ora quando provo ad entrare mi da questo errore:

    uog.dll
    Errore nella creazione del client decriptato.
    Assicurarsi che il client sia originale e aggiornato. In questo caso contattare il sito di UOD e segnalare il problema.

    Qualche consiglio?

  • #2
    Benvenuto

    Renaissance si può usare su questo shard, ma non so se possa dare problemi con le ultime versioni del launcher, client, etc...

    in ogni caso ti consiglio vivamente di installare Age of Shadows, in quanto senza di esso non potrai vedere il continente di Malas, non potrai usare necro e paladini e non potrai visualizzare correttamente molte altre cose.
    Se hai una connessione almeno adsl, nel forum generale c'è un thread fisso di Volturno con alcuni link per scaricare gratuitamente il gioco, ma sembra che ultimamente diano problami in fase di installazione, perciò ti consiglio questo:
    http://www.gigex.com/gp/dlexe.asp?pa...=&source=00001
    NON inserire la tua email ma premi "download now" e poi lancia il file che ti viene scaricato per far partire il download vero e proprio
    scrive trial 15 giorni ma si riferisce solo ai server ufficiali, qui potrai usarlo per sempre
    spero che almeno questo non abbia problemi di installazione
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      Grazie mille,
      non ho l'adsl ma vedrò di farlo scaricare a qualche mio amico, poi tenterò di nuovo.

      Sperem, grazie ancora.

      Commenta

      Sto operando...
      X