annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chiarimenti per niubbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chiarimenti per niubbo

salve a tutti
    vorrei alcuni chiarimenti riguardo al server(ho cercato di trovare info ma non le ho viste sul sito..):
    1 riguardo i personaggi avanzati e l'abbonamento premium vorrei al conferma che una volta sottoscritto il pg rimane anche se non si rinnova l'abbonamento, e poi per rigiocarci bisogna rinnovare l'abbonamento?
    2 c è uno stats cap? se si quale?
    3 mi pare che lo shard funzioni con le regole di osi o sbaglio?
    se ci sono alcune differenze quali sono?
    4 se avete vostre considerazioni o consigli generali sul gioco sono ben accetti
    thx per le info e l'attenzione

1) Sì certo che il PG premiun non te lo tolgono se non lo rinnovi... sarebbe alquanto vergognoso a mio parere...

2) 225 normalmente usando le SoS 250...
    Per ogni singola stat 125.

3) Boh non ho mai giocato su OSI non lo so... ma è ovvio che di differenze ce ne sono... ma lo staff fa di tutto per diminuire sempre più questo divario ù

4) Stacca ogni tanto se no vai in para... :P

Commenta

thx
      ed è presente uno skil cap?

p.s cosa sono le sos?

Commenta

Originally posted by marc75
        thx
        ed è presente uno skil cap?

p.s cosa sono le sos?
        http://uodreams.gamesnet.it/?t=skill02
        VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

penso che le sos sarebbero le sop^^(probabilmente avrai scritto male).
          Cmq le sop sono delle pergamene che ti permettono di superare la skill di 5 o di 10 o al massimo di 20.
          Ad esempio:Io ho beginner 100 trovo una sop + 20, la uso e la mia skill va a 120^^

Commenta

Originally posted by Lazarus
            penso che le sos sarebbero le sop^^(probabilmente avrai scritto male).
            Cmq le sop sono delle pergamene che ti permettono di superare la skill di 5 o di 10 o al massimo di 20.
            Ad esempio:Io ho beginner 100 trovo una sop + 20, la uso e la mia skill va a 120^^
            Scroll Of Stats, leggi il link sopra

e tra l'altro con le sop la skill non è che va a 120 subito, la devi cmq far salire tu
            Ultima modifica di acenik; 01-08-2004, 13:53.

Commenta

esistono SoP e SoS. le sop amplificano le skill, le sos amplificano le stat fino a fa arrivare (con la sos +25) a uno statcap di 250.

Commenta

grazie altre domande:
                1quindi il totale skill cap è 700?
                2 ho letto i pg avanzati, non è possibile fare un pg ladro(stealing e snoop)?
                3 curisiotà mia: come salgono le skill dal 90 in poi circa?(lente ,lentissime, mostruosamente lente?)
                4 se avete qualche altra info che ritenete utile è gradita
                thx

Commenta

Originally posted by marc75
                  1quindi il totale skill cap è 700?
                  2 ho letto i pg avanzati, non è possibile fare un pg ladro(stealing e snoop)?
                  3 curisiotà mia: come salgono le skill dal 90 in poi circa?(lente ,lentissime, mostruosamente lente?)
                  4 se avete qualche altra info che ritenete utile è gradita
                  1) Sì
                  2) se non c'è nella lista, no
                  3) dipende dalla skill, alcune sono lente (tipo provocation e taming) altre veloci (tipo mining e tailoring)
                  4) ti consiglio di leggere il sito e di tenere sott'occhio questo forum, dove spesso vengono date indicazioni utili sugli argomenti più svariati

Commenta

ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
                    X