annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance e Provocation

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discordance e Provocation

    qualcuno mi saprebbe dire come alzarli?
    e soprattutto qual'è meglio per il pvm non volendo usare peace?
    qual'è un buon template?

  • #2
    quale sia il meglio nn so....ma li macri solamente nei dungeon ed è anke per questo che nessuno le usa ste skill

    Commenta


    • #3
      La più utile mi sembra provocation, dato che puoi gestire due mostri insieme

      Per macrare disco non penso ci sia un metodo, per provocation ho letto giorni fa su questo forum un sistema complicato con più animali, io ho fatto prima a mano
      Credo sia una delle skill più lunghe da alzare (e, da un certo punto in poi, più pericolose)

      un buon template usando peace e provo potrebbe essere un mago-bardo così:
      magery
      evalint
      medit
      peace
      provo
      music

      da soppare tutto tranne medit (basta 100 e un'armor con buon mana regen o lower mana cost)

      il resto dei punti su focus
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        si ma se ho solo 1 mostro davanti? magari un ancient wyrm? non posso usare provocation
        e poi vorrei fare un pg senza peace

        Commenta


        • #5
          Originally posted by yepp
          si ma se ho solo 1 mostro davanti? magari un ancient wyrm? non posso usare provocation
          e poi vorrei fare un pg senza peace
          Ah scusami non avevo letto
          Contro un solo mostro naturalmente provocation non serve, e ora che usi disco contro un ancient wyrm ti ha già killato 4 volte

          secondo me la base per un bardo è peacemaking (anche se rimane da fixare come spiegato in diversi altri thread), non saprei cosa suggerirti altrimenti
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            thx ci penserò...

            Commenta

            Sto operando...
            X