annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggenda del leather tube

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggenda del leather tube

    Vorrei sapere da un gm la veritą sulle modalitą di utilizzo del leather tube (premio premium).

    Molti dicono che sia utilizzabile solo da premium con almeno 8 mesi di anzianitą...ma qui le cose non mi tornano visto che io(non sono premium manco da 1gg) sono riuscito tranquillamente ad utilizzarlo. Quindi vorrei capire se l'utilizzo sia in base all'anzianitą dell'account oppure se ci sono state delle modifiche di cui non conosco l'esistenza.

    Grazie
    ICQ Number: 155677187

  • #2
    A proposito di questo... ma non c'č nessuno che tiene il suddetto dye tube loccato ma accessibile?

    Caesar "Primo Inter Pares"

    Commenta


    • #3
      Re: Leggenda del leather tube

      Originally posted by qwerty
      Vorrei sapere da un gm la veritą sulle modalitą di utilizzo del leather tube (premio premium).

      Molti dicono che sia utilizzabile solo da premium con almeno 8 mesi di anzianitą...ma qui le cose non mi tornano visto che io(non sono premium manco da 1gg) sono riuscito tranquillamente ad utilizzarlo. Quindi vorrei capire se l'utilizzo sia in base all'anzianitą dell'account oppure se ci sono state delle modifiche di cui non conosco l'esistenza.

      Grazie


      sei mai stato premium?

      C.S.K. Team
      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
      Luxifer On Ultima Online Dreams
      Luxifer On UO Demons And Wizards
      The e.Polled Xperience

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Leggenda del leather tube

        Originally posted by Luxifer




        sei mai stato premium?

        Ho detto che non sono premium neanche da 1gg non lo sono mai stato.
        ICQ Number: 155677187

        Commenta


        • #5
          Originally posted by cjcaesar
          A proposito di questo... ma non c'č nessuno che tiene il suddetto dye tube loccato ma accessibile?
          Sarebbe carino che qualcuno lo rendesse disponibile alla comunitą ;_;

          Commenta


          • #6
            ho sentito da voci di corridoio che esiste solo una leather dye tub usabile da tutti, dicono sia quella di un certo alexandros che si trova lockata in sede -A-, nn so se sia vero o no riporto solo questa voce
            Icq:337989480

            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

            Commenta


            • #7
              Non per dire, ma se č lockata in sede -A- non credo propio che sia usabile da tutti

              Caesar "Primo Inter Pares"

              Commenta


              • #8
                io mi riferivo che č usabile sia dai premium e dai non prmium, non nel senso che ognuno entra e si colora tonnellate di armor -.-
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  Voglio la risposta di un gm in merito xč la storia di quel tube loccato che tutti i tipi di account possono usare č vera quindi voglio sapere se quello č un bug oppure tutti i tube sono utilizzabili nel medesimo modo
                  ICQ Number: 155677187

                  Commenta


                  • #10
                    Io posso parlare in merito al tube lockato in casa Angels (che č di proprietą di vicomte), quello č stato dato come regalo speciale per aver donato 500 euro al server senza chiedere nulla in cambio ed č stato reso in via del tutto eccezzionale utilizzabile anche da coloro non premium da 8 mesi (poichč all'epoca vicomte non aveva 8 mesi di anzianeitą).
                    Se poi anche gli altri lo sono non lo so, comunque se lo dovessero essere č indubbiamente un bug ma d'altronde pure il tube nero (e credo anche lo special e il furniture) che richiederebbero 4 mesi li possono usare tutti (e questo č accertato)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X