annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame,

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shame,

    dove trovo il dungy di shame?


    un thx a phantom per la signa *_*

  • #2
    Zona Yew, sud est, dietro ad una catena montuosa dove c'è un fortino di orchi... ma perchè farsi problemi? recati alla domus aurea, poco a nord (geografico) del moongate di Yew/Trammel, al primo piano ci sono vari runebook con tutte le locazioni che desideri!

    The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep


    MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

    Commenta


    • #3
      e cmq per conoscere le posizioni di città, dungeon e tutto il resto, scarica uoautomap che fai in un attimo
      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

      Commenta


      • #4
        ce l' ho uo automap, ma nn mi da i nomi, e nn capisco perche'.... ci ho provato in tutti i modi a settarla, ma nulla...


        un thx a phantom per la signa *_*

        Commenta


        • #5
          Originally posted by mortacci
          ce l' ho uo automap, ma nn mi da i nomi, e nn capisco perche'.... ci ho provato in tutti i modi a settarla, ma nulla...
          per vedere i nomi scegli places-->filter-->map-->show labels, oppure dovrebbero comparire quando ci passi sopra con il mouse

          il sistema migliore è cmq "places"-->"edit or go to labels" e scegliere "shame"
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Antares la spiegazione che hai dato per settare Uomap è piu che perfetta l'unico problema e che settandola i nomi nn li da lo stesso perchè(penso) forse mancano file, se hai un link dove scaricare la versione completa o quasi di uomap che nn sia quello dato sul sito di UODreams visto che è la versione incriminata faresti un favorone a molti nuovi player che nn hanno scaricato uomap 6 anni fa

            Firma irregolare

            Volturno - GN Forum Admin

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Rork
              Antares la spiegazione che hai dato per settare Uomap è piu che perfetta l'unico problema e che settandola i nomi nn li da lo stesso perchè(penso) forse mancano file, se hai un link dove scaricare la versione completa o quasi di uomap che nn sia quello dato sul sito di UODreams visto che è la versione incriminata faresti un favorone a molti nuovi player che nn hanno scaricato uomap 6 anni fa
              Non me ne intendo molto, ma nemmeno andando su places-->filter-->filter e spuntando i vari nomi?
              VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Antares
                Non me ne intendo molto, ma nemmeno andando su places-->filter-->filter e spuntando i vari nomi?
                Appunto li nn ce nessun nome

                Firma irregolare

                Volturno - GN Forum Admin

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Rork


                  Appunto li nn ce nessun nome
                  e su places-->filter--files?
                  VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                  Commenta


                  • #10
                    niente nome, nessuno ha 1 buon link? sarebbe molto utile, io ero su *****, ma qui' ci son molti nuovi luoghi


                    un thx a phantom per la signa *_*

                    Commenta


                    • #11
                      Forse ho trovato (spero )

                      Quando fate partire il programma, scegliete settings in basso a sx e spuntate "show selection dialog"
                      al successivo riavvio di automap spuntate i file che vi vengono proposti
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta


                      • #12
                        hihi mi e' uscito tutto tranne i dungeonn ufffffff


                        un thx a phantom per la signa *_*

                        Commenta


                        • #13
                          Sono 3 mesi esatti che gioco senza l'ausilio completo di UOMAP, e la cosa piu semplice da fare era spiegare in modo preciso(cosa per me alquanto difficile) ad Antares la mia situazione
                          Perche nn ci ho pensato prima?

                          Firma irregolare

                          Volturno - GN Forum Admin

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X