annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa cambiare x pvp?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa cambiare x pvp?

salve io ho un war con:
    fanc 100
    parry 100
    tact 100
    anat 100
    heal 90
    chiv 30
    focus 80
    poison100

ora lo vorrei trasformare in un war-necro ma nn so a cosa rinunciare come skill diciamo ke la prima cosa ke mi viene in mente e sostituire heal con spirit speak e quindi togliere anatomy ma in questo modo nn ne risentirei troppo x il lato war del pg? suggeritemi qualke cambiamento conveniente tenendo conto ke kivilary nn la tocco. e poison son disposto a scenderla sino a 50. grazie
    Originariamente inviato da DevilM
    Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Se vuoi fare del PvP senza resisting spells non vai da nessuna parte, anzi ti diro'di piu',devi averla almeno almeno a 115, ma molto meglio se 120. Cerca di soppare a 120 tutte le skill, quindi tirane su solo 6 e il rimanente lascialo a focus o a anatomy. Con la nuova release parrying non e' piu'tanto utile (almeno cosi' dicono). Ah... comunque non ha molto senso fare un necro con chivalry, anke xkè le spells del paladino hanno + efficacia con karma alto, mentre un necro ha il karma <0. Poi se proprio vuoi lasciarlo non saro'certo io a impedirtelo
    Spero di esserti stato utile...

EDIT: se non vuoi che i lato warrior del tuo pg ne risenta devi rinunciare o a essere 1 poisoner o a essere un necro, non puoi fare tutte e tre le cose se le vuoi fatte bene. Ti consiglio: o Fencer-poisoner o Necro-Fencer. Questi 2 rullano in PvP!
    Ultima modifica di maraldia; 31-07-2004, 19:24.

Originally posted by delpietro
    ho appena iniziato e gia non posso uscire.
    ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
    e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

come uscire?

Commenta

......

allora potete dirmi quali sono precisamente le skill per fencer poisoner e per necro fencer con tutti valori come dovrebbero essere. e poi nn ti sembra inutile soppare poisoning visto ke avere 100 ti garantisce solo ke ogni colpo sia lethal poison un eventuale 120 nn cambia quindi poison si può tenere bassa anke a 70 visto ke su 2 colpi 1 sarà sicuramente lethal!!!
      Ultima modifica di lordar; 31-07-2004, 21:49.
      Originariamente inviato da DevilM
      Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Sto operando...
      X