annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Helllllllllpppp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Helllllllllpppp

    Scusate io ho scaricato il gioco dai mirror che date li una volta scaricato mi da un file exe lo apro si apre una finestra dos e si richiude subito qualcuno mi saprebbe dire come faccio ad installare il gioco?

  • #2
    Il tuo pc è posseduto: devi chiamare l'esorcista, che verrà a casa tua, aspergerà l'infernale macchina con dell'acqua benedetta da Linus Torwald in persona, e finalmente tutto tornerà a splendere.


    Anche se l'estensione è .exe, forse è compresso: installa winzip/winrar/winace, fai rightclick sul file, estrai i file contenuti in una cartella di tuo piacimento, pèntiti di non avere studiato da idraulico


    Se i sintomi persistono, consultare il medico, oppure riprovare a scaricare il file in questione.


    E' un medicinale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Seguire attentamente le istruzioni e le modalità d'uso. Aut. Min. Ric.


    Nun te 'ncazzà
    Ultima modifica di Mereklaar; 31-07-2004, 15:09.

    Commenta


    • #3
      ti ringrazio per l'aiuto

      Commenta


      • #4
        ti ringrazio per l'aiuto

        ho provato a estr4arlo anche a rinominarlo .iso ma nulla ora lo riscarico cmq non c'è qualcuno che lo ha preso da li ? almeno mi dice come ha fatto please

        Commenta


        • #5
          ekko fatto.........riscaricato e la stessa cosa di prima qualcuno che l'ha scaricato da li non c'è? magari mi dice lui come ha fatto please

          Commenta


          • #6
            Ultimamente tutti quelli che lo scaricano hanno lo stesso problema. Ci deve essere il file sul mirror danneggiato o qualcosa del genere. Prova a scaricalo da Gigex e facci sapere

            Originally posted by delpietro
            ho appena iniziato e gia non posso uscire.
            ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
            e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

            come uscire?

            Commenta


            • #7
              da li non sò dove clikkare per scaricarlo mi puoi dare indicazioni?

              Commenta


              • #8
                Mah, in effetti ho provato a guardarci adesso ma non funziona... boh prova piu'tardi
                il link e'questo:
                http://gigex.com/pc/title/downloads/...5&source=00001

                Originally posted by delpietro
                ho appena iniziato e gia non posso uscire.
                ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
                e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

                come uscire?

                Commenta


                • #9
                  ok ti ringrazio

                  Commenta


                  • #10
                    ok lo ho preso e installato solo che è in inglese non ci si può far nulla per farlo diventare in ita?

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Tsukasa
                      ok lo ho preso e installato solo che è in inglese non ci si può far nulla per farlo diventare in ita?
                      Il gioco (almeno per il momento) è solo in inglese, ma per capire basta veramente sapere pochissime parole, prenditi un dizionario qualsiasi e segnati le parole che leggi di più nel gioco
                      Nel sito cmq sono spiegate quasi tutte (tipo i comandi per pet e npc, le proprietà degli oggetti, etc)
                      VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X