annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn mi funziona la descrizione oggetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn mi funziona la descrizione oggetti

quando compare la schermata di vendita degli oggetti nn compare la descrizione dei medesimi quanto si sposta il cursore sugli stessi, compare solo un riquadro grigio piccolo piccolo e trasparente, diciamo che una volta su dieci partite la descrizione compare correttamente
    c'aj a fa'?

Succede anche a me...
    Penso sia il client...
    L'unico rimedio che ho trovato è la pazienza...
    Sposta via e risposta sopra finchè non appare... -.-
    Sorry...

Commenta

di solito ho notato ke succede quando l'oggetto è ai limiti dello skermo quindi la descrizione uscirebbe, prova a spostarti col pg oppure a spostare la finestra di vendita

Commenta

Originally posted by Ponc
        di solito ho notato ke succede quando l'oggetto è ai limiti dello skermo quindi la descrizione uscirebbe, prova a spostarti col pg oppure a spostare la finestra di vendita
        No purtroppo succede che, anche con oggetto in mezzo allo schermo, le proprietà siano "No significant proprieties" ...

Commenta

no significant a me nn lo dice O.o

Commenta

Originally posted by korn
            no significant a me nn lo dice O.o
            Dipende da che settaggio hai sulla item properties icon (il quadratino che per default è impostato sul mouse)

se continui a cliccarci sopra, ti apparirà una finestra dove sono indicate le proprietà degli oggetti su cui passa il mouse; se non trova niente compare quella frase citata da dana
            VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

Originally posted by Antares
              Dipende da che settaggio hai sulla item properties icon (il quadratino che per default è impostato sul mouse)

se continui a cliccarci sopra, ti apparirà una finestra dove sono indicate le proprietà degli oggetti su cui passa il mouse; se non trova niente compare quella frase citata da dana
              Sì Antares... ma il fatto è che molte volte me lo da anche con oggetti che hanno proprieatà...
              E con Krrios che avevo provato non succedeva... è proprio il client...

Commenta

Originally posted by Dana

Sì Antares... ma il fatto è che molte volte me lo da anche con oggetti che hanno proprieatà...
                E con Krrios che avevo provato non succedeva... è proprio il client...
                si si, spiegavo solo cos'era quella frase
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

Commenta

si ma che palle, per saper le caratteristiche di un oggetto devo prima comprarlo

Commenta

Originally posted by NoNickName
                    si ma che palle, per saper le caratteristiche di un oggetto devo prima comprarlo
                    No no assolutamente no...
                    Come t'ho già detto basta avere pazienza...
                    Quando mi succede, sposto il mouse via dall'oggetto e poi di nuovo sopra finchè la descrizione non appare...
                    Rompe lo so... ^^

Commenta

Sto operando...
                    X