annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poteri hit "spell" delle armi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poteri hit "spell" delle armi

    per fare danni decenti bisogna avere magery e eval int come se fossero magie castate dal libro ?

  • #2
    azu ciore nn ho capito bene la domanda...

    Commenta


    • #3
      tra i vari poteri runici delle armi ci son pure

      hit lightning x %
      hit harm ..
      ecc..

      però provandola con un pg senza magery facevano danni ridicoli

      mi chiedevo se serviva aver magery per fare in modo che il fulmine addizionale facesse qualche danno rilevante o son proprio inutili come poteri

      Commenta


      • #4
        penso di aver capito che quando c'è hit spell, la magia la casta l'arma, il danno delle magie pero va in base a eval int, quindi se sei mago fai dei bei danni, altrimenti ne fai pochini! ho provato perchè mi era venuta la curiosità!

        Commenta

        Sto operando...
        X