annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tailoring ed il mistero della spined perduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tailoring ed il mistero della spined perduta

Salve a voi!

Il titolo naturalmente non c'azzecca nulla, ma ho preferito mettere qualcosa si faceto.

Veniamo a noi

Io sono un Sarto soppato a 105 (maledette sop 120 che costano l'ira di dio). Poichè sono sarto da poco, ho dei dubbi... eccoli:

- come faccio gli abiti bianchi? e i neri? (Ho fatto diversi BOD, ma mi danno stoffe poco utili. Quali sono i bod per ottenere quello?)

- come si fanno le vesti runiche? Vorrei fare delle armature con caratteristiche magiche, ma non ho capito come si fa...

P.s. Dovevo postare in dubbi e domande? Non ero sicuro e ho postato qui. In quella sezione mi è sembrato che i dubbi e le domande fossero in merito alle patch e a problemi con il gioco e non a dubbi su queste argomentazioni. Se ho sbagliato, prego un mod di spostare, grazie

black and white si fanno con dei dye tube speciali, che si ottengono come bonus aiutando gamesnet (= fare vaglia postale)

per i pezzi runici devi fare un sacco di bod, completare i giusti large e ottenere i sewing kit runici, che sono piu' trendy e costano un pacco di soldi.

Il posto e' ovviamente sbagliato, in niubbi e domande questo post starebbe molto meglio: in generali ci sono i rosik post.

Commenta

Sul sito ci dovrebbe essere la sezione relativa ai Bod, compreso link alle tabelle dei reward (aggiornati alla release attuale)

buon game

Commenta

Grazie 1000

Commenta

Il bianco puro non esiste, il bianco che dici tu si fa con bod 20 exc spined, è un colore di 5° livello come fire ice blue e ice green.
          Il nero viene dal black dye tub che è un premium reward di 4 mesi.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
          Originally posted by eLek
          No reply No party...

Commenta

forse questo ti potra essere di aiuto
            http://www.uodreams.it/?t=bod.premisarto

Commenta

ma ste cose dovrebbe dirle il sito ....
              ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

Commenta

Re: Tailoring ed il mistero della spined perduta

Originally posted by Darker

Io sono un Sarto soppato a 105 (maledette sop 120 che costano l'ira di dio
                Perchè te le dovresti comprare? la SOP +20 come quelle inferiori le vinci con i premi BOD

Per la stoffa nera devi avere Dye Tube nero che hanno i premium e per la stoffa bianca come ti hanno già detto la vinci sempre consegnando bod (così fire e glacial)...guardati la tabella sul sito http://uodreams.gamesnet.it/?t=bod.p...706ee24801b08d

ciau
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X