annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio poisoning 100

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Highlander
    Figuraccia

Commenta

????

Originally posted by korn
      il lethal, di 5 livello, entra solo con 100 poisoning.

mi sembra ke tu nn ci abbia capito tanto!!! il livello di skill poisoning è solo la percentuale di riuscita di far entrare il livello 5. con 50 poisoning hai il 50% di chance ke il tuo infect strike sia lethal(usando arma con deadly)l'ho provato io stesso,infatti quando "riesce" compare una scritta in basso a sinistra ke ti avverte ke il livello del tuo poison è aumentato di 1. se hai deadly quindi sarà lethal. con poisoning 100 hai 100% di possibilità ovvero tutti i colpi con infect strike vanno a segno con lethal.
      Ultima modifica di lordar; 01-08-2004, 19:30.
      Originariamente inviato da DevilM
      Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Con 50 poisoning il tuo colpo non potrà mai essere lethal, se è così è da correggere visto che con l'ultima publish l'efficacia del veleno è strettamente legata alla skill poisoning, con un'arma infetta con il deadly e senza skill di poisoning si infligge solo il normal.
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 02-08-2004, 03:51.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
          Con 50 poisoning il tuo colpo non potrà mai essere lethal, se è così è da correggere visto che con l'ultima publish l'efficacia del veleno è strettamente legata alla skill poisoning, con un'arma infetta con il deadly e senza skill di poisoning si infligge solo il lesser.
          bhe penso tu ti sbagli di grosso. visto ke anke su stratics dice come ho spiegato io. anke io penso sia da correggere. ma finquando nn aggiorneranno la pagina della skill poisoning non ne avremo la certezza. cmq io ho 50 poison e 1 colpo su 2 o 3 max mi dice tipo:" your poison has incresed of 1 level" visto ke uso una kriss con deadly ,dovrebbe essere lethal. ma finquando un GM non ci darà la conferma nn lo sapremo mai x certo!!!

Commenta

Originally posted by GoLLuM

bhe penso tu ti sbagli di grosso. visto ke anke su stratics dice come ho spiegato io. anke io penso sia da correggere. ma finquando nn aggiorneranno la pagina della skill poisoning non ne avremo la certezza. cmq io ho 50 poison e 1 colpo su 2 o 3 max mi dice tipo:" your poison has incresed of 1 level" visto ke uso una kriss con deadly ,dovrebbe essere lethal. ma finquando un GM non ci darà la conferma nn lo sapremo mai x certo!!!
            No, non mi sbaglio di grosso, probabilmente sei tu che neppure sai di cosa stai parlando..
            E comunque è già attivo, seconda news: http://uodreams.gamesnet.it/?t=News&...64cb5f2959d24e
            La mossa speciale Infectious strike farà ora uso della skill poisoning per determinare la propria potenza
            Se non ti bastasse:
            http://update.uo.com/design_487.html
            Infectious strike special move now uses poisoning skill to help determine potency

Commenta

[QUOTE]Originally posted by MiKeLezZ

No, non mi sbaglio di grosso, probabilmente sei tu che neppure sai di cosa stai parlando..
              E comunque è già attivo, seconda news: http://uodreams.gamesnet.it/?t=News&...64cb5f2959d24e
              La mossa speciale Infectious strike farà ora uso della skill poisoning per determinare la propria potenza
              Se non ti bastasse:
              http://update.uo.com/design_487.html
              Infectious strike special move now uses poisoning skill to help determine potency
              [/QUOTE
              scusa tanto ma ti sbagli: ho appena letto il sito ufficiale di uo e dice: The Poisoning skill has a direct chance to increase the level of the poison by 1, up to a max of level 5 poison. If your skill in Poisoning is at 100, the poison level will always be increased by 1. Note: The blade must have poison applied to it. x ki nn sa l'inglese vuol dire ke la skill poisoning rappresenta la possibiltà di poter di poter infliggere il colpo infect potenziando il livello del proprio veleno di 1.sino al massimo ke è il livello 5. Se la tua skill Poisoning è a 100,il livello del tuo veleno ad ogni infect strike sarà sempre aumentato di 1 livello. Nota: la lama deve essere sempre avvelenata. Ora non ho più dubbi di aver ragione. per ki nn si fidasse della mia parola do il link della pagina dove ho letto tutto ciò. :http://guide.uo.com/combat_8.html leggere dove parla della mossa speciale infectious strike.
              Ultima modifica di lordar; 02-08-2004, 03:36.

Commenta

Difatti deve esser così, esattamente lo stesso che ho detto io.

Commenta

allora ti troverai daccordo con me ke con 50 poisoning e una krìss con dedly ho il 50% di possibilità di far entrare il colpo infect strike con lethal poison.!!!!

Commenta

allora ti troverai daccordo con me ke con 50 poisoning e una krìss con dedly ho il 50% di possibilità di far entrare il colpo infect strike con lethal poison.!!!!
                    No, sarebbe impossibile, con 50 poisoning e una kryss con il deadly puoi aspirare solo a fare un greater col 100% di possibilità ed avere il 50% di possibilità per il deadly.
                    Ultima modifica di MiKeLezZ; 02-08-2004, 03:51.

Commenta

guarda ke il sito è molto kiaro!!! mi spiace ma ti sbagli stai dicendo una cavolata.

Commenta

guarda ke il sito è molto kiaro!!! mi spiace ma ti sbagli stai dicendo una cavolata.
                        No, sei tu che probabilmente non capisci... Prova a rileggere tutto per bene..

Commenta

bha c'è da dire ke la spiegazione nn è kiarissima!!! cmq un gm mi ha detto ke bisogna avere alemo 60 poisoning per avere il 60% di possibilità di fare il lethal. il problema è e nessuno è kiaro al 100%

Commenta

Senti quà e lascia stare quello che ti dicono gli altri che stanno a fa a gara a chi ti confonde di più. Più è alta poisoning e più si riesce ad avvelenare con più probabilità un oggetto con un veleno di livello in base ai punti che hai in quella skill. Inoltre, con infecting (non con magery), in base ai punti che hai in poisoning hai un tot probabilità di aumentare il livello del veleno (compare pure una scritta in basso a sinistra quando succede); perciò, se uno ti avvelena l'arma col deadly e hai 50 punti di poisoning, hai qualche (poche) probabilità di fare il lethal, ma con 100 a poisoning hai il 100% di prob di farlo se l'arma è avvelenata, naturalemtne, col deadly.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

ahhhhhhhh

aaaahhhh perfetto è proprio come dico io!!!! io infatti ho 50 poisoning e uso una kriss con deadly e 1 infectious strike su 3 mi dice in basso a sinistra,tipo: a perfect ....... has incresed your poison of 1 level.
                              se qualcono nn ci crede mi kiama su icq e proviamo in game.!!! e gli faccio vedere.

Commenta

Con 50 poisoning fai al massimo deadly , MAI il lethal , comunque ci rinuncio , tanto sapete tutto voi , vi lascio nel vostro brodo

Commenta

Sto operando...
                                X