scusate per un fencer poisoner avere 100 poisoning incrementa solo le possibilità di infliggere veleno di livello 5 o influisce anke sulle possibiltà ke ha l'avversario di curarsi dal veleno liv 5?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio poisoning 100
Comprimi
X
-
Influisce solo sul tipo di veleno, anche perchè quello è l'unico sistema per far entrare il livello 5, quindi non avrebbe senso far diminuire le possibilità di curarsi (cioè non ci sarebbe una situazione da utilizzare come paragone)
Commenta
-
????''
veramente io so ke più alta è poisoning maggiori sono le possibiltà di far entrare lethal- con 100 di consegueza ogni volta entra il lethal. se sbaglio e ne siete sicuri correggetemi. è gradito l'aiuto dei GMOriginariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
Re: ????''
Originally posted by GoLLuM
veramente io so ke più alta è poisoning maggiori sono le possibiltà di far entrare lethal- con 100 di consegueza ogni volta entra il lethal. se sbaglio e ne siete sicuri correggetemi. è gradito l'aiuto dei GM
Commenta
-
????'''
allora la mia domanda è: il lethal poison( livello 5 quindi) entra solo con poisoning a 100 o anke con poisoing minore con la sola differenza di avere minore percentuale di riuscire a farlo entrare?Originariamente inviato da DevilMMa perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...
Commenta
-
http://uo.stratics.com/content/arms-...ecialmoves.php
The Poisoning skill will give a (Poisoning Skill)% chance to increase the level of poison delivered by 1
Commenta
-
Da script mi sembra si parli solo di percentuale di riuscita, come indicato nel link di stratics, quindi con 50 poisoning ci dovrebbe essere il 50% di far entrare il lethal (con un'arma deadly, naturalmente).
Non ho mai provato però
Commenta
-
il lethal lo fanno solo i mostri... un pg al massimo arriva a lvl 4
leggete meglio stratics...
oltretutto con 1 arma avvelenata di deadly (lvl4) come puoi avvelenare di lethal ?
poisoning ha effetto su poison di magery aumentando la possibilità di infiggere avelenamenti di lvl 3 e 4, ma mai lvl 5 ripeto solo i mostri come il poison elemental e pochi altri lo fannoUltima modifica di WarmanOW; 01-08-2004, 14:42.
Commenta
-
Originally posted by Highlander
il lethal lo fanno solo i mostri un pg al massimo arriva a lvl 4
leggete meglio stratics...
I pg non lo possono fare nel senso di creare, ma applicando deadly e con 100 di poisoning si può far entrare sicuramente il lethal con infectious strike, come indicato nel link più sopra
Commenta
Commenta