annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con Razor: AIUTO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema con Razor: AIUTO!!!

    Ho notato che il client versione 4.0.3e da problemi con Razor.
    A me personalmente si blocca subito dopo aver cliccato il nome del mio account, proprio quando compare la scritta "Entering Britannia".
    Visti i vari thread in proposito ho disinstallato UOL AoS, ho reinstallato e autopatchato fino alla versione 4.0.3c, che a quanto pare sarebbe COMPATIBILE con Razor 1.14.
    Purtroppo uso il condizionale perchè il problema non si è risolto.
    Nemmeno con Razor 1.13.
    Ho le stesso problema. Senza Razor (ma non è un'alternativa accettabile, Razor è troppo importante per i maghi per quanto riguarda il conteggio dei reagneti, l'automatico rinfodero dell'arma quando si lancia un incantesimo ecc. ecc.) il gioco parte, ma quando faccio partire il tool mi si blocca alla scritta appena precedente alla consueta schermata di gioco.
    In conclusione: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

  • #2
    razor 14 e 13 non funzionano con il client 3d.. prova il 2d nel frattempo!
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

    Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

    Commenta


    • #3
      già sembra che razor ha grossi problemi con gli ultimi client 3d.
      (io se non ricordo male con il client 4.0.3b e razor 14 giocavo bene.. mmm)
      guarda visto che l'unico modo che hai per tenere sotto controllo i reags ad es è quello di usare razor con il 2d prova a fare cosi'
      disinstalla Aos 3d rinsstalla fino alla versione a o b del client e fermi la patch ti fai una copia del client in un altra dir poi fai riprendere òa patch fino alla fine a quel punto (lo so è macchinosa come cosa ) prendi e metti il client vecchio di cui hai la copia e lo sostituisci all'ultimo client
      fai partire rzaor e guarda quello che succede

      PS: forse ho frainteso ma guarda che devi lanciare razor per far partire uol non l'inverso^_^

      non hai nulla da perdere visto che al momento non hanno sfornato una soluzione quelli del team di sviluppo di razor^^
      ciaao e se ci riesci facci sapere

      Commenta

      Sto operando...
      X