io ho 100 healing e 100 anatomy xò vorrei abbassare anatomy solo che mi deve rimanere il 100% di riuscita di curare il lethal. Quanta anatomy serve x avere il 100% di riuscita di curare il veleno lethal con 100 in healing?grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
healing e veleno x i gm
Comprimi
X
-
io con 100 healing e 80 anatomy nn ho avuto prob sino ad oggi, sto pvppando anche con la nuova release, di poisoner ne ho incontrati abbastanza....
nn posso dirti con certezza che sia così (magari sono solo fortunato), meglio chiedere altri pareri
consiglio personale: nn sprecare 5-6 sec x curare il veleno con healing, curati con le pozze e healing usala x gl'hp
le pozze di cure le usi in loop praticamente, quelle gheal ogni 10sec e healing ogni 6 sec, quindi nn ti conviene sprecare così tanto tempo"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
-
si ma il problema è che quando combatto usa la trasformazione vampiric embrace che mi impedisce di utilizzare le pozze cure quindi devo x forza utilizzare healing xchè a me la trasformazione fà molto comodo
Storm:
asd pulo il tuo cervello è stato raidato dai nox??
storm:
eheheh pulo anke il tuo culo verra raidato dai nox
Storm:
APPAREKKIAMO SUR CAZZ* MIO C'ENTRAMO IN VENTI
Commenta
-
effettivamenteIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Secondo script, anatomy non influisce sulla probabilità di togliersi il veleno con le bende, basta avere il minimo, cioè 60.
Per quanto riguarda healing, per il lethal è necessario (ma sufficiente) 100.
Tutto ciò è da fixare, dato che su OSI non è così
Commenta
-
Originally posted by satana
e come diventerà dopo il fix?
Commenta
Commenta