annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima On Line

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ultima On Line

    Salve raga.. ho scaricato il file d'istallazione per Ultima Online dal link "Age of Shadows"

    lo scarico e quando ha finito, vado ad aprire il file, mi apre una finestra in dos e dopo poco si richiude facendo tornare tutto alla normalità.. è il file che è danneggiato o è un problema mio??

    grazie ^_^

  • #2
    E' un problema che hanno in molti ultimamente, quindi presumo sia dovuto al file
    VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

    Commenta


    • #3
      ah.. ma anke se lo scarico da link "gigex" ??

      Commenta


      • #4
        Scaricato anche io e stesso problema...da una settimana ce l'ho sul desktop e non posso cancellarlo perchè "...è in uso da un altro processo..."
        Ganelon
        "Nella giungla della guerra c'è sempre un leone"



        Segui le indicazioni sulla mappa, troverai il mio rifugio

        Commenta


        • #5
          Per cancellarlo prova ad avviare windows in modalità provvisoria...
          per windows xp basta andare in esegui, scrivi msconfig, vai in boot e selezioni safeboot.
          Dopo aver riavviato il pc, cancelli il file e dopo rimetti a posto il boot riandando in msconfig.
          Prova...al massimo ti parte il pc

          Saluti...

          Commenta


          • #6
            Oppure avvia il sistema con il buon vecchio Dos, usando un floppy di avvio o il cd di installazione di Windows. Da li puoi fare un bel deltree della cartella che WinXP non ti fa eliminare!

            Originally posted by delpietro
            ho appena iniziato e gia non posso uscire.
            ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,
            e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.

            come uscire?

            Commenta


            • #7
              io l'ho cancellato tranquillamente spostando il file sul cestino e cancellandolo definitivamente..



              cmq.. sapete se anke con gigex da questo problema?

              Commenta


              • #8
                Stesso problema.
                Ma avendo io XP, mi aspetto un bel calvario...

                Aspetto belle novità, e mi unisco alla domanda "ma anche quello su Gigex"?

                Saluti.

                Commenta


                • #9
                  Stesso identico problema.. ora sto scaricando quello da gigex e poi vediamo se va almeno quello..

                  Commenta


                  • #10
                    No su gigex non mi ha mai dato problemi eppure l'ho scaricato 2 volte

                    Commenta


                    • #11
                      chiunque voglia age of shadow

                      mi contatti la soluzione a gigex ce lo io sul desktop un tool che scarica direttamente il file uoAOS.iso sul pc oppure potete provare su http://uobrasil.net/download.asp?dir...=UO%20Freeware qui ce sia la iso che la exe io cmq ho testato il tool e funziona
                      Copy And Paste ICQ: 315728245

                      Commenta


                      • #12
                        manca mezz'ora alla fine del download, se non funzia nemmeno quello di gigex provo con il link brasilian al massimo lo scarico per la 3a volta..

                        Commenta


                        • #13
                          io ho provato a scaricare da gigex ma quando clikko su download UO mi dice you alredy download running. Please wait until it is completes.


                          da quel che ho capito mi dice che ho un download acceso ma nn e vero.

                          Io vorrei scaricare UO ma nn riesco.

                          Aiutatemi voi.


                          Grazie

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X